La fidanzata dell’ex bello di “Centovetrine” sotto choc: “Io chiusa in cantina e picchiata” - Perizona Magazine

La fidanzata dell’ex bello di “Centovetrine” sotto choc: “Io chiusa in cantina e picchiata”

Daniela Vitello

La fidanzata dell’ex bello di “Centovetrine” sotto choc: “Io chiusa in cantina e picchiata”

| 04/02/2019

Ospite di “Domenica Live”, Delia Duran – neo fidanzata dell’attore Alex Belli – lancia pesanti accuse all’ex marito. La modella […]

Ospite di “Domenica Live”, Delia Duran – neo fidanzata dell’attore Alex Belli – lancia pesanti accuse all’ex marito. La modella sostiene di essere stata picchiata, trascinata a terra e trattenuta per ore in uno scantinato dall’ex consorte che le impediva di riappropriarsi degli indumenti e degli oggetti personali lasciati nella casa (per altro intestata a lei) dove avevano convissuto per 8 anni. L’ex vivrebbe lì con la sua nuova fidanzata. Barbara D’Urso manda in onda un video in cui Delia mostra i lividi che sarebbero i segni dell’aggressione.

“Mi sono sentita umiliata e defraudata da quest’uomo – racconta – L’ho lasciato perché mi sentivo in una gabbia, non ero libera di fare quello che volevo. Non voleva che andassi avanti con la mia carriera e con la mia vita. Ero sottomessa a lui e ho deciso di andarmene. E’ successo quattro mesi fa. Alex l’ho incontrato dopo. Il 4 dicembre ho deciso di andare a casa mia e di riprendermi, come giusto, tutti i miei effetti personali. Questa persona mi ha sequestrata per un’ora e mezza per non darmi le mie cose. Poi mi ha portato a casa dicendomi che non c’era più nulla. Sono entrata e ho visto che non c’era veramente più nulla. Volevo prendere le ultime cose che erano rimaste ma mi ha preso, sbattuto per terra e picchiato pur di non darmele. In un altro pezzo del video lui mi trascina per terra per buttarmi giù dalle scale. Ha cercato di ammazzarmi”.

La conduttrice manda in onda anche le dichiarazioni dell’ex marito che non ci sta a passare per uno che picchia le donne. L’uomo nega la versione dell’ex moglie e sostiene che i video siano stati montati ad arte da Alex Belli e di avere le prove di quanto dice. Secondo l’ex marito di Delia, i lividi della donna sarebbero finti e lei non li avrebbe mostrati ai carabinieri chiamati sul posto per riportare la calma. Infine, l’uomo accusa la ex di avergli rubato quattro carte di credito con cui lei avrebbe poi acquistato costose borse firmate. Tutto questo sotto la “regia” di Alex Belli di cui sarebbe succube.

“Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani – dice Delia in tv – Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica. Durante quei due anni non l’ho denunciato perché avevo paura”.

La modella ammette la sottrazione delle quattro carte di credito: “E’ vero, gli ho fatto un dispetto quando mi sono trovata lì che non potevo prendere nulla e mi ha rubato i soldi da un conto, 100mila euro, mi ha preso la macchina e anche i miei vestiti e li ha fatti indossare alla nuova fidanzata. Ho le prove”.

“Sono stata io a chiamare i carabinieri – spiega – perché ero andata da sola. Ai carabinieri ho detto che ero andata a prendere le cose, mi hanno detto che per le percosse dovevo andare al pronto soccorso, l’ho fatto il giorno dopo. Come facevo prima a sapere che mi erano rimasti i lividi? Quando ho fatto la doccia ho visto i lividi, non prima”.

Barbara D’Urso manifesta alcune perplessità: “Se ti hanno picchiato non vai a comprarti le cose per dispetto, vai in ospedale. Dai, Delia, che cavolo. Come faccio a difenderti?”.

A quel punto Alex Belli fa il suo ingresso in studio e prende le difese della fidanzata. L’ex volto di “Centovetrine” svela che a testimoniare i lividi di Delia sono i referti medici allegati alla denuncia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE ACCUSE DI DELIA DURAN (VIDEO)

DELIA DURAN E ALEX BELLI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965