"Cor*uta", "Caciottaro", scintille al "GF Vip" tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi - Perizona Magazine

“Cor*uta”, “Caciottaro”, scintille al “GF Vip” tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Daniela Vitello

“Cor*uta”, “Caciottaro”, scintille al “GF Vip” tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

| 25/10/2018

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona davanti a tutti Italia e si prende la sua rivincita a distanza di anni dallo […]

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona davanti a tutti Italia e si prende la sua rivincita a distanza di anni dallo “scoop” sulla presunta notte di passione tra Francesco Totti e Flavia Vento (LEGGI QUI). E’ accaduto al “Grande Fratello Vip” a margine dell’atteso confronto tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi. “Esci pure dalla porta rossa e fermati un attimino che ti volevo dire una cosa – ha esordito la moglie dell’ex capitano della Roma – Come tu sai, io non ho i social. Quindi preferisco dirtelo faccia a faccia. Ci tenevo a dirti che hai avuto la possibilità di venire qui a confrontarti con Silvia perché il veto che dicevi non c’è mai stato”.

“Beh, c’è stata un po’ di difficoltà per arrivare a questo incontro. Fossi in te non l’avrei tirato fuori questo discorso”, ha detto Corona tentando di stopparla. Ma la conduttrice ha proseguito: “Sei tu che l’hai tirato fuori attraverso i social. Non deve passare il messaggio che io ho messo il veto. Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui. Tu racconti le tue storytelling…è così che le chiami. In italiano significa raccontare storie, le tue storie. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto 13 anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. Fabrizio, non si fa”.

Corona ha perso le staffe e ha iniziato a urlare: “Quello che ha scritto tuo marito in quel libro è una ca***ta e non dovevi tirarlo fuori questo discorso perché ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stron*ata. Io a te ti rovino qua dentro. Vuoi sapere com’è andata quella storia? Ti dà fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia”.

“Non alzare la voce. Stai facendo la figura del caciottaro – ha ribattuto la Blasi – Tu racconti storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai…prometti ad aspiranti soubrette, in cambio di interviste finte, chissà che cosa? Tutta Italia ha capito che crei gli scoop. Lo so benissimo com’è andata. Fabrizio. Io sono tranquilla. Noi siamo andati avanti. Sai qual è il problema? Che tu hai messo in scena tutto questo teatrino 13 anni fa quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio ma io non ci casco. Quelli come te li sgamo prima che iniziano a parlare. Te l’ha detto anche Silvia, è facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Non puoi denigrare le persone. Non vieni a casa mia e fai lo show tuo. Perché lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io e ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia, chiudetemi il collegamento. Ciao Fabrizio, buona vita”.

A fine siparietto, Corona si è riversato su Instagram per comunicare alla conduttrice di essere pronto a “scatenare l’inferno”. “Allora, io sono uscito adesso dalla trasmissione – ha dichiarato in una Story – La signora, se così possiamo definirla, Ilary Blasi, non ha avuto il coraggio di tenermi il confronto, mi ha abbassato il microfono. Ma io adesso vi spiego come farò a dire la mia verità senza farmi abbassare il microfono. Perché questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che è in tv solo perché ha sposato un calciatore che è capace solo di non dire una parola in italiano ma solo di tirare un calcio al pallone, non mi faccio prendere in giro. E quindi ora cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità come deve essere detta. Preparati, perché adesso scateno l’inferno”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965