Il giornalista lo confessa in tv: "Ho paura di addormentarmi e non svegliarmi più" - Perizona Magazine

Il giornalista lo confessa in tv: “Ho paura di addormentarmi e non svegliarmi più”

Daniela Vitello

Il giornalista lo confessa in tv: “Ho paura di addormentarmi e non svegliarmi più”

| 05/10/2018

Ospite di “Verissimo”, Gigi Marzullo racconta le sue origini, il suo percorso lavorativo e le nozze con la storica compagna […]

Ospite di “Verissimo”, Gigi Marzullo racconta le sue origini, il suo percorso lavorativo e le nozze con la storica compagna Antonella De Iuliis. “Mi sono sposato a 65 anni, ma conosco mia moglie da 20 anni. Volevo pensarci bene. Non c’è stata una proposta di matrimonio, ma una presa d’atto. Dopo 20 anni che si sta insieme, ci si guarda negli occhi e si capisce che forse l’ultimo pezzo della propria vita si può anche fare insieme, ben conoscendo i propri spazi”.

Il “re della mezzanotte”, si scopre, vorrebbe fermare il tempo e la sua più grande paura è la morte. “Io ho sempre avuto paura di non svegliarmi più – svela – Da quando dormo in compagnia ho meno paura. Cosa temo? La morte. Non voglio lasciare questa vita perché è bellissima. Purtroppo la dobbiamo lasciare e questa cosa mi dà molto fastidio. Considero la morte una grande ingiustizia. Forse vivendo nella notte, rifletto troppo. Però a volte evado”.

“La vita viaggia su due binari: l’amore e il lavoro. Ai miei collaboratori consiglio sempre di ringraziare il Signore per la grande fortuna che hanno avuto – spiega – Poter fare il lavoro che si voleva fare è il più bel regalo che la vita possa farti. Io avrei voluto fare lo psichiatra. Mi sono laureato in medicina ma non ho preso la specializzazione. Da giovane avrei voluto fare anche l’attore ma i miei genitori non approvavano. Avevo una fidanzata che credeva in me ma anche lei voleva che facessi il medico per cui, pur volendo iscrivermi a una scuola di recitazione, me ne mancò il coraggio. Ho capito che quello che io faccio è la mediazione tra la televisione e la recitazione”.

Infine, il giornalista parla del suo rapporto con la fede: “Sono molto credente ma anche in quel campo ho delle incertezze e dei dubbi. Non credo al 100%, chi ha la fede è una persona fortunata, io mi auguro che ci sia un altro mondo dopo ma sono dubbioso, mi faccio delle domande”.

GUARDA L’INTERVISTA (VIDEO)

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965