Nozze Cracco, incidente sexy: si strappa l'abito della sposa - Perizona Magazine

Nozze Cracco, incidente sexy: si strappa l’abito della sposa

Daniela Vitello

Nozze Cracco, incidente sexy: si strappa l’abito della sposa

| 20/01/2018

Donne, mettetevi l’anima in pace.  Da ieri Carlo Cracco – uno degli uomini più desiderati d’Italia – porta la fede […]

Donne, mettetevi l’anima in pace.  Da ieri Carlo Cracco – uno degli uomini più desiderati d’Italia – porta la fede al dito. Ad impalmarlo, dopo 10 anni d’amore, è stata la pr romagnola Rosa Fanti, di 17 anni più giovane, che gli ha dato due figli: Pietro, 5 anni e mezzo, e Cesare, 3 anni e mezzo.

Alle nozze, celebrate con rito civile a Palazzo Reale dal sindaco di Milano Beppe Sala, erano presenti anche Sveva, 15 anni, e Irene, 11, nate dal primo matrimonio dello chef più sexy della tv.

Testimone dello sposo, l’amico e socio in affari Lapo Elkann che come regalo ha fatto trovare la sua Fiat 500 Abarth 500 Blu Gradient infiocchettata nel locale che ha ospitato il ricevimento. Testimone per Rosa Fanti, il fratello Nicola.

La sposa, che da anni cura la comunicazione dei locali di Cracco, indossava un abito avorio ricoperto da strass e dalla scollatura a V. Lo sposo, elegantissimo, ha optato per un completo scuro.

All’ingresso del Palazzo Reale, a due passi dal Duomo, si è verificato un piccolo incidente sexy: una guardia del corpo ha inavvertitamente calpestato lo strascico dell’abito di Rosa Fanti strappandolo fino alla coscia. La sposa non ha perso il sorriso e ha gestito l’inconveniente con estrema eleganza.

Dopo il rito civile la festa è proseguita da ‘Carlo e Camilla in segheria’, il bistrot milanese dell’ex giudice di “Masterchef”. Duecento gli invitati tra cui Camila Raznovich, Barbara D’Urso, Antonino Cannavacciuolo e Nicola Savino.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: L’addio al nubilato con sorpresa della futura moglie di Cracco – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965