Asia Nuccetelli in tv: "Io irriconoscibile? Ho rifatto il necessario ma adesso basta interventi" - Perizona Magazine

Asia Nuccetelli in tv: “Io irriconoscibile? Ho rifatto il necessario ma adesso basta interventi”

Daniela Vitello

Asia Nuccetelli in tv: “Io irriconoscibile? Ho rifatto il necessario ma adesso basta interventi”

| 18/09/2017

La prima puntata della nuova stagione di “Domenica Live” ha visto tra gli ospiti di punta l’ex gieffina Asia Nuccetelli. […]

La prima puntata della nuova stagione di “Domenica Live” ha visto tra gli ospiti di punta l’ex gieffina Asia Nuccetelli.

Nei mesi scorsi la figlia 21enne di Antonella Mosetti è finita nell’occhio del ciclone per aver esagerato, a detta degli haters, con la chirurgia estetica.

La giovane ha scelto il salotto domenicale di Barbara D’Urso per difendersi dalle critiche.

“Non c’è nessuna faccia nuova – spiega – Ho sistemato il naso con la chirurgia e mi sono rifatta le labbra, con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”. Nessun ritocco al seno: “Ho fatto sport per ottenere il corpo che sognavo, ho fatto quello che per me era necessario”.

Il professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, la accusa di essersi rifatta anche gli zigomi: “Ognuno è libero di fare quello che vuole. Da professionista, però, devo dire che le labbra, specie quello superiore, e gli zigomi sono eccessivi”.

“Gli zigomi sono i miei – precisa la Nuccetelli – Sono solo dimagrita mentre ero nella casa del Grande Fratello. Sono molto diversa da prima, il fatto che il mio viso sia cambiato è dovuto all’età”.

“L’anno scorso al GF eri una bella ragazza di 20 anni – rileva l’opinionista Karina Cascella – Nel giro di un anno la bocca è stata gonfiata a livelli smisurati. Sono pro-chirurgia quando serve a migliorare, cambiare i connotati a 20 anni non è normale. Tua madre fa benissimo a difenderti, ma se esageri dovrebbe dirti che stai sbagliando”.

“Quando avrò l’età tua farò la mamma, a 21 anni è l’inizio della vita – replica Asia – La mia famiglia non mi permette di andare oltre, solo il naso e la bocca. Non giudicarmi così tanto, sei una mamma anche tu”.

“Mi fermo qui, non farò altri interventi”, rassicura la ragazza.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965