Ricky Martin con il corpo di Gianni Versace nella serie dedicata all'omicidio dello stilista - Perizona Magazine

Ricky Martin con il corpo di Gianni Versace nella serie dedicata all’omicidio dello stilista

Daniela Vitello

Ricky Martin con il corpo di Gianni Versace nella serie dedicata all’omicidio dello stilista

| 11/05/2017

+++ ATTENZIONE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITA’ +++

La terza stagione di “American Crime Story”, la serie televisiva antologica creata da Larry Karaszewski e Scott Alexander e andata in onda in italia su Fox Crime, racconterà l’omicidio di Gianni Versace. Il celebre designer fu assassinato davanti alla sua sontuosa villa di Miami Beach il 15 luglio 1997. A sparargli due colpi di pistola alla nuca a bruciapelo fu Andrew Cunanan, un serial killer omosessuale rinvenuto cadavere all’interno di una casa galleggiante. Il movente dell’omicidio dello stilista italiano resta sconosciuto e la sua morte presenta ancora oggi dei contorni poco chiari.

Dal set della terza stagione di “American Crime Story”, composta da dieci episodi che dovrebbero andare in onda nel 2018, arrivano i primi sconvolgenti scatti. Le immagini riguardano proprio la scena clou della serie, ovvero il rinvenimento del cadavere di Versace da parte di Antonio D’amico. Ad interpretare il compagno del designer ( i due erano legati da 15 anni, ndr.) è stato chiamato Ricky Martin. La popstar portoricana nei panni di D’Amico (che non ha mai creduto alla tesi secondo cui sarebbe stato Cunanan a sparare) stringe tra le braccia il corpo dello stilista.

Nel cast, oltre a Ricky Martin, anche Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, Penelope Cruz in quelli della sorella Donatella e Darren Criss nel ruolo del killer Andrew Cunanan.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965