Sanremo 2017, Maria De Filippi condurrà il Festival con Carlo Conti? - Perizona Magazine

Sanremo 2017, Maria De Filippi condurrà il Festival con Carlo Conti?

Daniela Vitello

Sanremo 2017, Maria De Filippi condurrà il Festival con Carlo Conti?

| 05/01/2017

Quest’anno il “Festival di Sanremo”, in programma dal 7 all’11 febbraio, potrebbe riservare una grande sorpresa. In queste ore, su internet, rimbalza un’indiscrezione clamorosa confermata dal sito “TvBlog”.

Sarebbe in corso una trattativa serrata per portare sul palco dell’Ariston Maria De Filippi. La regina della tv potrebbe condurre la 67esima edizione della kermesse canora più famosa d’Italia al fianco di Carlo Conti.

Non è la prima volta che si vocifera di una possibile collaborazione tra il conduttore e direttore artistico del Festival e la stella di Mediaset. Tra i due i rapporti sono ottimi. Conti è stato persino ospite di una puntata di “Amici 15” durante la quale si è prestato ad un divertente siparietto con la De Filippi e Sabrina Ferilli.

Non resta che attendere la conferenza stampa pre-festival, in programma il prossimo 11 gennaio, durante la quale saranno svelati gli ultimi dettagli. Sinora, a parte i nomi dei Big e delle Nuove Proposte in gara, l’unica certezza è la presenza di Tiziano Ferro come super ospite.

A far discutere, nel frattempo, è il promo della kermesse diffuso sul web. La clip, sul classico pay-off “Tutti cantano Sanremo”, è chiaramente ispirata al video di “Teardrop”, hit lanciata nel 1998 dai Massive Attack. Gli internauti reputano “inquietanti” i feti impegnati a canticchiare nella pancia delle madri “Non ho l’età (per amarti)” di Gigliola Cinquetti.

“Io mi immagino l’individuo che si è svegliato una mattina e ha detto “ho avuto un’idea: perché non facciamo cantare a un feto computerizzato “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti?” (Plagiando malamente Teardrop dei Massive Attack, 1998). Vi prego noi tutti dobbiamo dare un volto a questa persona. Io ho bisogno di vedere in faccia il genio del marketing che si nasconde dietro a questo spot. L’essere umano che ha “concepito” questa mostruosità”, “Massive Attack vi prego perdonateli perché non sanno quel che fanno”, “Sinceramente.. quando ho visto lo spot in tv per la prima volta ho pensato si trattasse di una pubblicità di servizio ideata dal ministero per il fertily day. Aberrante”, “Imbarazzante! Ma dove si fa il concorso per pubblicitario alla Rai? Mi candido apertamente”, recitano alcuni commenti raccolti sui social.

GUARDA IL PROMO DELL’EDIZIONE 2017 DEL FESTIVAL (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965