Nina Moric insulta il giornalista di "Chi": "Zerbino di Corona" - Perizona Magazine

Nina Moric insulta il giornalista di “Chi”: “Zerbino di Corona”

Daniela Vitello

Nina Moric insulta il giornalista di “Chi”: “Zerbino di Corona”

| 25/04/2015

Nina Moric si dice stufa dei giornalisti ed in particolare di Gabriele Parpiglia che, incurante della smentita della modella croata, è andato avanti col sostenere l’ipotesi del tentato suicidio dovuto alla presunta perdita dell’affidamento del figlio Carlos.

Mi hanno rotto il ca*** – si sfoga Nina su Instagram – i giornalisti che scrivono tonnellate di minc***** in primis Gabriele Parpiglia, che a quanto pare ha le sue fonti segrete (magari provenienti dall’Afghanistan) IO NON HO TENTATO NESSUN SUICIDIO ! È tutte ste idiozie sull’affido di Carlos fanno vomitare .. Mio figlio sta benissimo !!!!!Punto e basta ! Ora parliamo del tempo, i meteorologi hanno detto che piove, io vedo un bel sole. Vaff****** pure a loro”.

“Che mamma di classe – replica il giornalista di “Chi” – Comunque contento per te e avevo capito che stessi meglio quando mi è arrivata richiesta per tua esclusiva che abbiamo rifiutato. Ps: noi abbiamo ripreso notizia da Il Giornale mai smentita da te. Ma la salute è la cosa più importante. Forza Nina. Che sia la volta buona. Lo dico sinceramente”. 

Salvo i commenti che sfiorano nella querela e giro ai miei avvocati”, avvisa Parpiglia. “Vai pure – risponde la Moric – Le notizie tue fanno ridere i polli!!! Torna in Afghanistan che stai meglio là, anzi mi sa che dopo la denuncia ti spediscono direttamente! Ps: mi ha bloccato, di cosa hai paura…verme!”. E aggiunge: “Ma quanti avvocati hai che non c’hai manco un euro!”.

Nina prenditi cura di te davvero. Fallo per te – consiglia Parpiglia – La storia è complessa come la tua verità. E lo sappiamo bene. In bocca al lupo. Hai mille casini, non esagerare”. “Zerbino di Corona…  Quando pensi a lui mettiti i guanti sennò ti si formano i calli”, sbotta la modella. Stanco degli insulti, il giornalista comunica: “Domani deposito querela nei confronti di Nina Moric“.

L’ex moglie di Fabrizio Corona trova il tempo per un’ultima considerazione ad alta voce che riguarda il suo ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso, che aveva confermato la notizia del tentato suicidio. “Però devo ammettere – scrive Nina su Instagram – se Luigi Mario Favoloso non avessi mai fatto le dichiarazioni false tutto sto casino nn sarebbe mai successo. Per di più è andato a parlare con il peggior giornalista che nn vedeva l’ora di farmi del male”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965