Francesca Chillemi, l’attrice siciliana colpita da un grave lutto

Francesca Chillemi, l’attrice siciliana colpita da un grave lutto

Daniela Vitello

Francesca Chillemi, l’attrice siciliana colpita da un grave lutto

| 06/08/2022
Francesca Chillemi, l’attrice siciliana colpita da un grave lutto

1' DI LETTURA

Francesca Chillemi piange la scomparsa dell’adorata nonna. Ad annunciare la sua morte è lei stessa su Instagram. “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre – scrive l’attrice siciliana a corredo di un tenero scatto che le ritrae insieme – Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Chillemi con la nonna (Foto Instagram)

La visita lampo a Barcellona Pozzo di Gotto

Originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, eletta Miss Italia nel 2003, Francesca Chillemi è molto legata alla sua terra e alle sue origini. Lo scorso Nell’ottobre del 2021, mentre si trovava a Palermo per le riprese della serie tv “Viola come il mare” che vedremo a settembre su Canale 5, l’attrice approfittò di un momento di pausa per catapultarsi nella sua città natale. La Chillemi regalò un risveglio speciale ai suoi concittadini portando con sé Can Yaman, protagonista maschile di “Viola come il mare”.

Can Yaman e Francesca Chillemi sulla spiaggia di Mondello (Foto Instagram)

Francesca Chillemi incinta del secondo figlio?

Francesca Chillemi è legata da anni a Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel Renzo. Nel febbraio del 2016, i due sono diventati genitori di una bambina, Rania. Nei giorni scorsi, “Grand Hotel” ha paparazzato l’attrice con delle rotondità sospette. Secondo figlio in arrivo?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/08/2022 08:52
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965