LDA, il figlio di Gigi D'Alessio in ospedale: "Affronterò le cose col sorriso"

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio in ospedale: “Affronterò le cose col sorriso”

Daniela Vitello

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio in ospedale: “Affronterò le cose col sorriso”

| 14/10/2022
LDA, il figlio di Gigi D’Alessio in ospedale: “Affronterò le cose col sorriso”

2' DI LETTURA

Il figlio di Gigi D’Alessio in ospedale. Luca D’Alessio, anche noto come LDA, ha fatto sapere ai follower di avere un non meglio precisato problema di salute che lo ha costretto al ricovero. “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amoriiii. Il vostro Luchino”, ha scritto su Instagram il rapper che ha partecipato alla 21esima edizione di “Amici”.

Luca D’Alessio (Foto Instagram)

“State tranquilli, tornerò più forte di prima”

“Vi sto leggendo tutti…comunque state tranquilli…sto bene, non è nulla di grave”, ha aggiunto il figlio di Gigi D’Alessio tra le Instagram Stories. Ed ancora: “Vi voglio tanto bene! Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi. State tranquilli perché la mia situazione è una sciocchezza e tornerò più forte di prima”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gigi D’Alessio con il figlio Luca

La promessa alla madre Carmela Barbaro

Luca è nato, come i fratelli Claudio e Ilaria, dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Nel settembre dello scorso anno, LDA ha rivolto una tenera dedica alla madre sui social. “Mamma ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni…- ha detto a corredo di una foto che lo ritraeva da piccolo – Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente, ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti ma oggi per la terza volta hai un ‘figlio d’oro’”.

Luca D’Alessio da piccolo con la madre Carmela Barbato (Foto Instagram)

Maria De Filippi dopo l’eliminazione di LDA da “Amici”

Dopo l’eliminazione di Luca da “Amici”, Maria De Filippi aveva tenuto a precisare che il ragazzo non le era stato raccomandato dal padre. “Ti voglio dire che non mi ha mai fatto una chiamata per dirmi di aiutarti nonostante abbia il mio cellulare e io il suo – aveva detto a LDA – Non mi ha fatto neanche gli auguri di Natale quest’anno. Secondo me è stata una scelta. Ti ricordi che quando sei venuto ai casting, davanti a tutti, ho detto di chi eri figlio? Volevo che questa cosa fosse trasparente. Hai fatto i casting come tutti gli altri”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/10/2022 17:38
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965