Il fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D'Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: "Arrogante e cafone" - Perizona Magazine

Il fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D’Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: “Arrogante e cafone”

Daniela Vitello

Il fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D’Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: “Arrogante e cafone”

| 17/02/2020
Il fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D’Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: “Arrogante e cafone”

7' DI LETTURA

Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”, è tornato ospite di “Live – Non è la D’Urso”. Nelle scorse settimane, l’attore e doppiatore era stato paparazzato dal settimanale “Nuovo” in atteggiamenti ambigui con l’ex fidanzata Fiore Argento, sorella della più nota Asia. Domenica scorsa, dopo aver negato di aver tradito l’ex stellina di “Non è la Rai”, si era sottoposto alla macchina della verità ma alcune risposte da lui date erano state reputate false. In quell’occasione, era andato su tutte le furie e aveva parlato di “buffonata”.

Pietro Delle Piane (Foto da video)

 

Ieri sera, Delle Piane si è confrontato con Riccardo Signoretti, direttore del settimanale che ha pubblicato le foto incriminate. “Non abbiamo scritto che c’è stato un tradimento, però quelle foto potevano aprire un dibattito come in effetti è successo – ha precisato il giornalista – L’incubo più grande per molte donne è che il proprio compagno riveda la ex”. L’attore e doppiatore, in collegamento, ha iniziato a parlare sopra tutti confondendo le acque. “Fammi finire – ha chiesto Signoretti – La tua tecnica è parlare tantissimo per uscire dal punto”.

Riccardo Signoretti e Pietro Delle Piane (Foto da video)

“Sei arrogante, maleducato e non fai parlare le persone – gli ha fatto eco l’opinionista Karina Cascella – E’ inutile che parli sopra perché hai paura di quello che ti viene detto. Devi far parlare le persone”. “Ma io posso salutare gli ospiti?”, ha domandato il fidanzato della Elia cercando nuovamente di sviare il discorso. “No, non ha importanza – è intervenuta Barbara D’Urso – Non ce ne importa niente. Qui dobbiamo essere veloci e soprattutto dire cose interessanti. I convenevoli li fate dopo”.

Karina Cascella, Fiore Argento e Pietro Delle Piane (Foto da video)

“A me, al contrario di quanto dice lui, non mi risulta che sia assediato dai paparazzi – ha fatto sapere il direttore di “Nuovo” – Io non ho mandato nessun fotografo. E’ venuta un’agenzia fotografica nel mio ufficio e mi ha detto ‘ho queste foto di Pietro Delle Piane con la sua ex’. Ho visto che c’era tenerezza e che erano foto che potevano aprire un dibattito. Ho chiesto la garanzia scritta della data in cui sono state fatte. Nessuno vuole dividerlo da Antonella”.

“Con Fiore non è stato neanche un fidanzamento – ha puntualizzato l’attore – E’ stato un flirt che poi è diventato un’amicizia. Pensa che è venuta col fidanzato a casa mia, in Calabria, 2-3 anni fa”. “Vuoi che le chieda qualcosa da parte tua? Perché pensa…lei non vuole interagire con te. Tanto siete molto amici e vi sentite al telefono dopo”, ha detto la padrona di casa punzecchiandolo.

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Da quel momento è iniziato lo “show”. “Barbara, più che altro volevo dire una cosa a te – ha replicato Delle Piane – Siccome tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti devo dire che a casa tua ci sono stato tante volte, a casa tua in via Cortina d’Ampezzo. Siccome sono amico di Daniela (sorella della conduttrice, ndr.), quando tu tanti anni fa andavi a lavorare e a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro, vieni che stasera Barbara non c’è e facciamo le feste’. Quindi io a casa tua ci sono venuto tante volte”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

 

“Innanzitutto ti consiglio, quando vai in una trasmissione televisiva, non solo a ‘casa mia’ che chiamo così perché qui io insieme a tutti gli altri ci vivo, ci sputo il sangue e ci metto l’anima, di cercare di essere meno arrogante, meno presuntuoso e di non essere cafone interrompendomi”, è sbottata la conduttrice. “Se tu difendi Sgarbi e Morgan, devi difendere anche Antonella Elia perché anche Antonella Elia è una professionista della tv. Sempre le solite buffonate! Me lo insegni in un’altra sede come mi devo comportare”, ha ribattuto il doppiatore.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Sei una persona poco educata – ha sottolineato la D’Urso – Non conosci le basi dell’educazione, non solo televisiva ma anche nei confronti di una signora che ti sta parlando. Potrei spegnere il microfono ma non lo faccio perché volo alto. Molto più alto di te”. “Non ti sento. Stasera non c’era né trucco né parrucco né audio – ha dichiarato il fidanzato della Elia – L’altra volta mi avete sottoposto alla macchina della verità e non avete rispettato la scaletta sulla quale c’eravamo accordati. Ecco perché mi sono innervosito”.

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

“Vorrei esprimere un concetto, altrimenti sono costretta a spegnere il microfono e non è una bella cosa – ha ribadito la mattatrice di Canale 5 – Se mi interrompi ancora, chiedo di spegnerlo. Mi permetto di consigliarti quando vai in una trasmissione televisiva di non essere così presuntuoso da attaccare e soprattutto di parlare male di altre persone che non sono presenti”. “Siete voi che parlate male. Nel blocco precedente avete preso per il cu*o Antonella”, ha sentenziato Delle Piane.

A quel punto la D’Urso lo ha zittito. “Gli spegni per favore il microfono? – ha chiesto al tecnico – Continua a lasciarlo in split che urla. Scusate, non è mia abitudine spegnere il microfono ma purtroppo mi ha costretto a farlo perché non sento quello che dice e non posso replicare. Volevo consigliare al signor doppiatore-attore non solo di non attaccare gli altri ma soprattutto di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati che riguardano me, mia sorella e casa mia per fare il simpaticone perché non hai fatto ridere nessuno. Detto questo lo saluto caramente: salutame a soreta. Ciao”. A fine puntata Daniela D’Urso, sorella della conduttrice, ha pubblicato su Instagram un post con il quale ricorda che la diffamazione è un reato.

Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Subito dopo, Fiore Argento ha fatto il suo ingresso in studio per dare la sua versione dei fatti. “Non è vero che io l’ho chiamato tante volte, gli ho solo mandato un messaggio dicendo che se avessi avuto qualche notizia su eventuali casting lo avrei avvisato, dato che sta passando un periodo lavorativo difficile – ha esordito la donna – Quel giorno, invece, mi chiamò lui dicendo che aveva voglia di parlare di Antonella perché si sentiva solo”. La figlia di Dario Argento ha negato che il suo ex abbia progetti in cantiere con il celebre regista horror: “Pietro continua a dire questa cosa ma non è assolutamente vera. Anzi, se io o Asia facessimo a nostro padre il nome di qualcuno, sarebbe proprio la persona che non prenderebbe mai”.

Fiore Argento (Foto da video)

“Abbiamo mangiato insieme e mi ha parlato sempre di Antonella – ha raccontato Fiore – Una cosa che mi è sembrata strana è che, per un secondo, mi ha preso la mano. Non abbiamo un rapporto da mano nella mano. Ingenuamente ho pensato che si sentisse solo. Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi! Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi ha chiamata per dirmi di avallare la tesi dei progetti cinematografici. Lui può continuare a sostenere questa storia, però io devo dire la verità. Io so solo che ci siamo andati a mangiare una pizzetta sotto casa e sono finita su tutti i giornali”. Tra le ipotesi c’è dunque anche quella che sia stato Delle Piane a chiamare i paparazzi.

Pietro Delle Piane e Fiore Argento (Foto da video)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

BARBARA D’URSO A PIETRO DELLE PIANE: “SALUTAME A SORETA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: La macchina della verità “incastra” il fidanzato della Elia e lui perde le staffe: “Buffoni, avete manipolato tutto”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/02/2020 11:29
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965