Fedez cade nello scherzo: "Rip Maurizio Costanzo"

“Maurizio Costanzo è morto”, Fedez abbocca allo scherzo e ci resta malissimo

Paola Chirico

“Maurizio Costanzo è morto”, Fedez abbocca allo scherzo e ci resta malissimo

| 22/11/2022
“Maurizio Costanzo è morto”, Fedez abbocca allo scherzo e ci resta malissimo

1' DI LETTURA

Il rapper Fedez è rimasto vittima di un pessimo scherzo durante una live su Instagram. Il cantante si è collegato con i follower mentre era in vacanza sul lago di Como con la moglie Chiara Ferragni. Ad un certo punto, tra i commenti, ha letto la notizia della morte di Maurizio Costanzo. Per fortuna, si trattava di una bufala. La reazione di Fedez sta facendo il giro dei social. Il video di Tik Tok ha raggiunto più di 2 milioni di visualizzazioni.

La reazione di Fedez allo scherzo di pessimo gusto

Rip Maurizio Costanzo”, recitava un commento che ha gettato Fedez nello sconforto. La falsa notizia ha avuto un fortissimo impatto su di lui. Il rapper originario di Rozzano si è mostrato particolarmente dispiaciuto: “Come Maurizio Costanzo rip raga? Che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Eh? Nooo dai… Ma ragazzi….”. “Ah no è vivo. Oh mio Dio, Che sbocco raga”, ha aggiunto tirando un sospiro di sollievo dopo essersi reso conto che si trattava di uno scherzo. “Mi ha regalato una tartarughina Maurizio Costanzo – ha svelato – E’ vivo, è vivo. Maurizio sta bene, menomale. Mamma mia. Stavi scherzando? Stai volando? E vabbè minc**a…se scrivi Maurizio Costanzo rip uno…non perchè abbia un’età…cioè è giovane Maurizio Costanzo…quanti anni ha? Cinquanta?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Maurizio Costanzo (foto da video)

L’intervista del 2018

Un brutto colpo per Fedez che conosce da anni il marito di Maria De Filippi. Nel 2018 il rapper fu intervistato proprio da Maurizio Costanzo e quella resta una delle sue rarissime interviste televisive. In quell’occasione, il cantante parlò del suo rapporto con il successo che l’ha cambiato drasticamente.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/11/2022 17:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965