Fedez: "Anna Oxa? E' stata molto maleducata"

Fedez: “Anna Oxa? E’ stata molto maleducata”. La replica della cantante

Daniela Vitello

Fedez: “Anna Oxa? E’ stata molto maleducata”. La replica della cantante

| 11/02/2023
Fedez: “Anna Oxa? E’ stata molto maleducata”. La replica della cantante

3' DI LETTURA

A poche ore dalla finale del 73esimo “Festival di Sanremo” scoppia la querelle tra Fedez e Anna Oxa. Ad accendere la miccia è il rapper che in una diretta Instagram ha dato alla cantante della “maleducata”. “C’era una scaletta di artisti che dovevano fare le prove, lei è arrivata e ha saltato la fila – ha raccontato Fedez – C’erano altri artisti prima che stavano aspettando. È stata davvero molto maleducata, ed ero molto tentato di dirglielo. Poi l’ho vista, e ho lasciato perdere. Non ci si comporta così”. Immediata la reazione di Anna Oxa il cui nome nelle scorse ore era finito nel cosiddetto “bicchieri-gate”.

Fedez con gli Articoli 31 (Foto Instagram)

La risposta di Anna Oxa

La replica arriva dalla pagina Facebook “Oxarte” gestita dal suo staff. “Fedez? Non entriamo in merito alla strumentalizzazione delle notizie… La stampa o lui lasciano il tempo che trovano – si legge in un lungo post – Avrebbe potuto comprendere le cose approfondendo e chiarendo. Non sappiamo se parte da lui la storia o da chi potrebbe servirsene come divulgatore… Se si parla delle prove, la signora Oxa per scaletta doveva provare alle 17. Siamo arrivate alle ore 15.50, come sempre in anticipo. Ci è stato detto che c’era un ritardo e che comunque entro le 18.30 le prove sarebbero dovute finire per tutti per motivi logistici. Ci è stato riferito che avevamo 8 persone davanti a noi (per le prove), dopo due ore che aspettavamo mancavano ancora 5 persone. Così, abbiamo chiesto come fosse possibile che solo 3 avessero fatto le prove, nell’arco di quel tempo…Ci hanno consigliato di spostarci nella red room perché probabilmente passavano avanti altri artisti che si trovavano li. Considerato che la signora Oxa doveva ritornare in hotel per cenare, prendere l’antibiotico (per la febbre che ha avuto), prepararsi e ripartire per Sanremo è stato chiesto, visto che comunque aspettavamo da 2 ore se poteva provare… È stato detto di sì ed ha provato”.
Leggi anche: Tutto sulla 73esima edizione del “Festival di Sanremo”

Anna Oxa (Foto da video)

“Ha preferito aggredire l’onore e la reputazione della cantante”

“A Fedez non l’ha nemmeno visto… – è la ricostruzione fornita dallo staff della cantante – Perché Fedez da persona perbene non ha chiesto alla signora Oxa e magari avrebbe evitato questa esposizione che non nobilita nessuno? Poi se è una notizia come quella con Madame per far lavorare gli opinionisti…Non entreremo in merito a tante cose, per il momento se non per spiegare, solo i fatti, a difesa dei diritti della dignità della persona. Magari Fedez non dovrebbe prendersela con la signora Oxa perché non ha rapporti con lei, ma con chi eventualmente non avesse avuto rispetto in base ai suoi criteri di valutazione, nei suoi confronti. Non è che la signora Oxa entra direttamente in scena… Non capiamo il suo problema, non c’era nessuno che poteva approfondire per non farlo sentire ignorato tanto da (non sappiamo se è vero), permettersi di aggredire l’onore e la reputazione di una persona?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Beppe Vessicchio (Foto Instagram)

Perchè Fedez è a Sanremo

Fedez è nella città dei fiori per alcune puntate speciali del suo podcast “Muschio Selvaggio dedicate al “Festival di Sanremo” e trasmesse su Rai2. Tre giorni fa, si è esibito a bordo della Costa Smeralda destando scalpore. Ieri sera, invece, è sbarcato all’Ariston per duettare con gli Articolo 31.


Pubblicato il 11/02/2023 15:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965