Fedez: "Non butto me*da sulla madre dei miei figli"

Fedez: “Non butto me*da sulla madre dei miei figli”. Chiara Ferragni in lacrime su TikTok

Daniela Vitello

Fedez: “Non butto me*da sulla madre dei miei figli”. Chiara Ferragni in lacrime su TikTok

| 30/05/2024
Fedez: “Non butto me*da sulla madre dei miei figli”. Chiara Ferragni in lacrime su TikTok

2' DI LETTURA

A poche ore dall’uscita del nuovo singolo “Sexy shop” che lo vede duettare con Emis Killa, Fedez anticipa un altro verso del brano che contiene riferimenti inequivocabili alla sua ex moglie Chiara Ferragni. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”, era la strofa spoilerata ieri nel comunicato stampa con cui si annunciava l’imminente uscita della canzone. In un’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa”, Fedez tiene però a precisare che il bersaglio del suo “attacco” non è la madre dei suoi figli, bensì il suo entourage.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

“Su Chiara ho scritto barre educate, lo stesso non vale per chi le è stata attorno”

“Una vita in salita, una storia infinita che poi è finita. Ho mani alle dita, perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita. Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva, mani di fata, io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita”, canta il rapper di Rozzano in “Sexy shop”. “Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara – spiega Fedez a “La Stampa” – Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare m**** sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stata attorno. Su di loro non ho pietà e non ne avrò in futuro”.

Fedez (Foto da video)

Cosa aveva detto Fedez a “Belve” di Fabio Maria Damato

Non è la prima volta che il rapper mena duro sullo staff dell’imprenditrice digitale. Era già accaduto durante l’intervista rilasciata a “Belve” lo scorso 9 aprile. “Chiara ha sbagliato, non voglio dire in termini legali – aveva detto in riferimento al pandoro-gate -Sicuramente si poteva gestire tutto meglio. Tutti cercano e vedono la cattiva fede, io sono sicuro che non ci sia. A me spiace perché lei ha deciso di prendersi tutte le responsabilità quando secondo me doveva e poteva spiegare che se ci sono delle responsabilità non sono solo sue”. “Vuole dire che sono dei suoi manager?”, aveva chiesto Francesca Fagnani. “Esatto. È uno solo”, aveva precisato Fedez alludendo a Fabio Maria Damato, amico e braccio destro di Chiara Ferragni.

Le lacrime di Chiara Ferragni: “Perchè sono ridotta così”

Nel frattempo, Chiara Ferragni si mostra in lacrime su TikTok a testimoniare che per lei è un periodo molto difficile sia da un punto di vista privato che professionale. Cavalcando il trend che raccoglie foto e video di coppie innamorate sulle note di “Le Parole Più Grandi” di Coez, l’imprenditrice digitale piange dinanzi alla felicità altrui. “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”, spiega ai suoi seguaci.

Pubblicato il 30/05/2024 12:41

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965