Federico Fashion Style aveva un fidanzato segreto?

Federico Fashion Style aveva un fidanzato segreto? La verità del coiffeur dei vip

Daniela Vitello

Federico Fashion Style aveva un fidanzato segreto? La verità del coiffeur dei vip

| 02/12/2022
Federico Fashion Style aveva un fidanzato segreto? La verità del coiffeur dei vip

4' DI LETTURA

Non accennano a placarsi i rumors su una presunta doppia vita di Federico Fashion Style all’epoca in cui era legato a Letizia Porcu da cui ha la figlia Sophie e da cui si è separato lo scorso ottobre dopo 17 anni d’amore. Il parrucchiere dei vip ha fatto sapere che la passione con la compagna si era spenta già tre anni. Il gossipparo Alessandro Rosica ha puntato il dito contro Federico Lauri, questo il vero nome del coiffeur, accusandolo di mentire.

Letizia Porcu e Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

“Non è vero che si sono lasciati tre anni fa”

“Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita – ha affermato Rosica – Lui ha un’altra persona vicino da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Ha paura di queste dichiarazioni che faccio. Chi è, è, uomo, donna, gay, etero, trans, non lo dico. Si capisce che non stavano insieme, ma non è vera della cosa che si sono lasciati 3 anni fa. O dice che è sempre stato single o dice che ci stava fino a pochi mesi fa, si deve decidere. Lei non lavora più con lui anche questo ve lo assicuro”.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style (Foto Facebook)

“Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù”

“Ragazzi è tutto finto, nessuno dei due è santo – ha aggiunto – Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro. Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Letizia Porcu (Foto Instagram)

Lo sfogo social di Federico Fashion Style: “Sto male”

Nei giorni scorsi, Federico Fashion Style è stato protagonista di un lungo sfogo sui social diventato subito virale. “Lavoro sempre, tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia che voi sapete benissimo che è la cosa che io amo di più della mia vita – ha detto in lacrime – perché la madre, la signora Letizia ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io e mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera. Scusate se ho sto sfogo, sto male, mi tremano le mani.  Cara mamma di mia figlia, oltre a Sophie a noi non ci lega nulla, non siamo sposati. Se fino a ieri ti avrei voluto bene perché per me tu sei stata una compagna di mezza vita, a oggi neanche più quello. Quando tua figlia sarà grande capirà… Ti saluto Letizia, Buona vita”.

Alessandro Rosica smonta il parrucchiere dei vip

Se Letizia Porcu tace, Alessandro Rosica è un fiume in piena. “Stai dicendo tante bugie e lo sai. Lui è stato pure in crociera con la figlia h24 – ha raccontato – La figlia la vede come e quando gli pare. Letizia vive a casa di Federico, quindi come fa a vietargli di vedere la figlia? Lui mi fa solo pena e si sta rendendo ridicolo. Se ha messo degli orari per le chiamate è perché lei lavora. Ma lui può vedere la bambina sempre”.

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

Federico Fashion Style: “In questo momento non ho nessuno”

Nelle scorse ore, interpellato da una giornalista di “Nuovo”, Federico Fashion Style ha negato di avere una relazione con un uomo. “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio – ha dichiarato mantenendosi sul vago – In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla”.

Letizia Porcu (Foto Instagram)

“Non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale”

“Non mi devo giustificare con niente e con nessuno – ha concluso – e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/12/2022 09:59
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965