Paura per Fabrizio Corona. Nel pomeriggio di mercoledì 1 novembre, l’ex re dei paparazzi ha condiviso sul suo profilo Instagram una Story preoccupante che lo ritraeva disteso su una barella mentre veniva assistito da personale medico al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. “Ancora”, si è limitato a scrivere a corredo dello scatto.
L’annuncio di “Dillinger News”
Poco dopo, sulla pagina Instagram del suo sito di informazione “Dillingernews.it”, attraverso un breve video è stato annunciato il suo ricovero: “C’è una notizia dell’ultima ora che è giusta in redazione. Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale. Ci dispiace per voi ma è ancora vivo!”. Cosa sia accaduto all’ex agente fotografico non è ancora chiaro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le rivelazioni sul caso calcioscommesse
Tornato libero lo scorso 23 settembre a più di 10 anni dal primo arresto, Fabrizio Corona si è subito ripreso la scena con le sue rivelazioni scottanti sul caso calcioscommese. Rivelazioni che gli sono costate una nuova indagine per diffamazione aggravata dalla Procura di Milano sulla base delle querele presentate dall’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy e dal difensore della Lazio Nicolò Casale, entrambi tirati in ballo dall’ex re dei paparazzi.