Fabrizio Corona è sbarcato a Noto: dopo 5 anni è libero di andare in vacanza

Fabrizio Corona è sbarcato a Noto: dopo 5 anni è libero di andare in vacanza

Daniela Vitello

Fabrizio Corona è sbarcato a Noto: dopo 5 anni è libero di andare in vacanza

| 01/08/2022
Fabrizio Corona è sbarcato a Noto: dopo 5 anni è libero di andare in vacanza

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona sta seguendo un percorso di cure presso una comunità di recupero con sede a Limbiate, in Brianza, ed è finalmente libero di andare in vacanza. Nelle scorse ore, l’ex re dei paparazzi è sbarcato in Sicilia con il figlio Carlos e la fidanzata Sara Barbieri. L’ex fotografo dei vip, originario di Catania, si è allenato in una palestra della sua città natale e poi si è diretto a Noto. Corona si è immortalato su Instagram in una villa con piscina dove sta trascorrendo la sua vacanza siciliana. Nelle scorse settimane, è stato a Capri e ha rivisto il mare dopo 4 anni.

Fabrizio e Carlos Corona in palestra a Catania (Foto Instagram)
Fabrizio e Carlos Corona in partenza per la Sicilia (Foto Instagram)

“Ormai le tempeste sono passate”

“Questo percorso che sto seguendo in comunità a Limbiate sta andando bene, siamo quasi arrivati alla fine – ha raccontato ai microfoni della trasmissione “Iceberg” di Telelombardia – In questo periodo vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate e il mio cervello è settato per non pensare più a tutto quello che era successo. Finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni”.

Sara Barbieri (Foto Instagram)
Fabrizio Corona in vacanza in Sicilia (Foto Instagram)

Corona è pronto ad impalmare la baby fidanzata

Fabrizio Corona si è detto pronto a sposare Sara Barbieri, più piccola di lui di 26 anni. L’ex re dei paparazzi e la modella stanno insieme da un anno e potrebbero dire sì “a settembre, magari ottobre”. A svelarlo è stato lui stesso in un’intervista al settimanale “Chi”. “Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina – ha detto – è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/08/2022 18:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965