Fabrizio Corona: "Carlos mi ha detto che vuole un figlio"

Fabrizio Corona: “Carlos mi ha detto che vuole un figlio”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Carlos mi ha detto che vuole un figlio”

| 10/08/2022
Fabrizio Corona: “Carlos mi ha detto che vuole un figlio”

3' DI LETTURA

Fabrizio Corona e il figlio Carlos hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi”. I due sono in vacanza in Sicilia. Lo scorso 8 agosto, Carlos ha spento 20 candeline. All’evento mancava solo Nina Moric. Il giovane fa sapere di avere appianato ogni divergenza con la madre. Quest’ultima gli ha anche dedicato un post nel giorno del suo compleanno. “Io e lei siamo legati, a prescindere dal compleanno, ci vogliamo molto bene, la vedrò quando torno a Milano – confida Carlos a “Chi” – Voglio che ci sia un po’ di armonia, bisogna lavorarci, ma la si può trovare”.

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto ‘Chi’)

Fabrizio Corona: “Nina è in un momento molto difficile”

“Carlos è diventato grande e io l’ho capito nel momento stesso in cui ha detto: ‘Ringrazio chi c’è questa sera e ringrazio chi manca’. Carlos è molto bravo e molto paziente con sua madre che è in un momento molto difficile. Davvero difficile. Ma è sempre la sua mamma. E poi adesso ha fatto un post carino nei confronti di Carlos: lei è naturale, gli vuole bene. E Carlos cerca sempre di farla sentire, se non bene, meglio. Lui la ama follemente, non ha rancori, è un ragazzo – al di là di tutto – forte e maturo”.

Fabrizio e Carlos Corona (Foto Instagram)

Carlos: “Papà è la persona che mi è stata più vicina negli ultimi 10 anni”

“Papà è famiglia – dice Carlos del genitore – ma non soltanto, è la persona più vicina a me, è la persona che mi è stata più vicina negli ultimi dieci anni, quindi festeggiare con lui, poterlo fare finalmente, è stato il massimo, davvero un’occasione eccezionale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto ‘Chi’)

“Sara mi salva dalle situazioni un po’ estreme che vorrebbe combinare papà”

Carlos ha un buon rapporto con Sara Barbieri, fidanzata e promessa sposa del padre. “Io vado d’accordo con le persone – spiega il neo 20enne – sono amorevole, alla prima cosa che non va non sono il tipo che si chiude, sono uno che parla, che chiacchiera, aperto. Poi Sara ogni tanto mi salva e mi tutela dalle situazioni un po’ azzardate, anche divertenti, giocose, ma pur sempre un poco estreme, che vorrebbe combinare papà”.

Fabrizio Corona con la fidanzata Sara Barbieri e il figlio Carlos (Foto Instagram)

Fabrizio: “A fine pena, ci trasferiremo a Los Angeles”

Fabrizio Corona sta per completare il percorso di cure presso una comunità di recupero con sede a Limbiate, in Brianza. Padre e figlio hanno in programma di trasferirsi in America. “Siamo verso la fine, siamo proiettati verso un futuro che sa di futuro”, confessa Fabrizio. “Abbiamo questo progetto che è finire questa pena, un anno e mezzo, e trasferirci a Los Angeles – interviene Carlos -Nei prossimi dieci anni vorrei trovare una compagna, costruirmi una famiglia”.

Carlos e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

“Carlos ha una vita molto semplice perchè gli risolvo tutti i problemi”

“Stanotte mi ha detto che vorrebbe un bambino subito, così io divento il padre dell’eventuale bambino, oltre che il padre del padre! Lui ha una vita molto semplice perché io gli risolvo tutti i problemi”, chiosa l’ex re dei paparazzi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/08/2022 13:10
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965