Ex gieffino rivela: "Barbara D'Urso è famosa anche in Senegal"

Ex gieffino rivela: “Barbara D’Urso è famosa anche in Senegal”

Daniela Vitello

Ex gieffino rivela: “Barbara D’Urso è famosa anche in Senegal”

| 05/11/2022
Ex gieffino rivela: “Barbara D’Urso è famosa anche in Senegal”

1' DI LETTURA

Nel 2018 Baye Dame Dia balzò agli onori della cronaca per essere stato squalificato dal “Grande Fratello 15” dopo aver commesso un atto di bullismo nei confronti di Aida Nizar. All’epoca, il concorrente fu costretto a lasciare la casa di Cinecittà dopo essere stato pesantemente bacchettato dall’allora conduttrice del GF Barbara D’Urso.

Baye Dame (Foto da video)

L’ex gieffino nel cast di “Drag Race Italia 2”

A distanza di quattro anni dal fattaccio, Baye Dame Dia è tornato in tv e figura tra i concorrenti di “Drag Race Italia 2” in onda su Discovery. Come riporta “Biccy”, il giovane di origine senegalese ha fatto una rivelazione un po’ bizzarra che riguarda proprio Barbara D’Urso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto Instagram)

“Barbara arriva ovunque con internet”

“Mi piacerebbe che mia madre naturale vedesse la mia imitazione di Barbara D’Urso – ha detto al giudice Tommaso Zorzi – Se capirebbe tutte le frasi che ho detto di Barbara? Non lo so. Ma guarda Tommy che Barbara è famosa pure in Senegal, te lo giuro… è la verità. Amore, lei arriva ovunque con internet. Sì, è popolare anche in Senegal. Diciamo che c’è un prototipo di salotto che prende spunto dai suoi. E lei è conosciuta, sono conosciuti i suoi programmi, anche la domenica. Te lo giuro. Ma anche perché sai, ci sono molte persone che sono qui in Italia che tornano in Senegal o vanno in vacanza lì”.

Baye Dame (Foto Instagram)

Tommaso Zorzi: “Voglio conoscere il fanclub senegalese dursiano”

“Oddio non ci posso credere ma davvero? Dai ma come è possibile?- ha commentato Tommaso Zorzi – Ma davvero la conoscono tutti anche lì? Quindi chi va in Senegal diffonde il verbo della D’Urso. Dio quanto vorrei conoscere il fanclub senegalese dursiano, sarebbe un sogno che diventa realtà“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/11/2022 19:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965