Elodie: "Sono innamoratissima di Marracash, il prossimo fidanzato non sarà mai all'altezza"

Elodie: “Sono innamoratissima di Marracash, il prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”

Daniela Vitello

Elodie: “Sono innamoratissima di Marracash, il prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”

| 16/07/2022
Elodie: “Sono innamoratissima di Marracash, il prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza”

6' DI LETTURA

Elodie Di Patrizi, 32 anni, è stata l’ospite d’onore del finale di stagione de “La Confessione”, il programma di Peter Gomez in onda sul canale Nove. Paladina dei diritti gay, la cantante ha ribadito il suo sostegno alla comunità LGBTQ. “Sono tanto felice di essere nata qui, poteva andarmi peggio – ha dichiarato – Poteva andare peggio a tanti di noi. Però credo che ci sia una buonissima parte di questo Paese che ha la visione giusta delle cose. Se potrei mai innamorarmi di una persona del mio stesso sess0? Non lo so, perché no? Non lo so…la verità! Però non mi metto dei limiti”.

Elodie e Peter Gomez (Foto da video)

“Giorgia Meloni? Non ha cose più importanti da fare? Non è Dio”

Elodie non ha esitato ad attaccare pubblicamente i politici che non sono di suo gradimento. A cominciare da Giorgia Meloni. “La verità? Io non capisco… non ha cose più importanti da fare? Gestire un Paese, fare delle cose anche più burocratiche che stare a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato per le persone? – ha detto –  Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche a Dio se dovesse mai… Ovviamente magari esiste, non lo so! E’ questo che a me disturba di più. Cioè, del fascismo è questo che mi disturba. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno con tutto quel livore, quella cattiveria… Inca**ata… La lobby… Stai calma”.

Elodie (Foto Instagram)

“Dovremmo capire come convivere nelle nostre diversità”

“Posso capire che dici: ‘Ma io sono lontana da quella vita lì…’, però non te ne frega un ca**o. Ci sta, ok? Non è che poi dobbiamo per forza – ha aggiunto – Cioè, adesso non è che viviamo nella montagna del sapone. Ognuno ha la sua vita, il suo modo di vedere le cose. Però ci sono modi e modi di dire, di parlare e di fare politica. Non credo che sia questo il modo giusto. Anzi, dovremmo capire come convivere tutti insieme nelle nostre diversità”.

Elodie (Foto da video)

“Matteo Salvini? Non capisco cosa piaccia di quest’uomo”

Stessa franchezza anche quando la conversazione si è spostata su Matteo Salvini: “L’ho incontrato qualche giorno fa in aeroporto, mi volevo fermare, poi ho pensato ‘che me ne frega?’. Volevo dirgli una cosa, poi ho detto ‘Beh…’. Non so che dire di quest’uomo. Io lo trovo…onesta…proprio non capisco. Non lo trovo neanche carismatico, non capisco cosa piaccia di quest’uomo. Avrei voluto dirgli che ha fatto una brutta figura in Ucraina, ma ho detto ‘Vabbè, me la tengo per me’. L’ho detto adesso! (…) La verità è che non credo che lui pensi veramente tutto quello che dice…che è ancora peggio! Perché è sciacallaggio! Però…farà lui i conti con se stesso quando va a dormire…non lo so”.

Elodie (Foto Instagram)

“Io ed Emma ci vogliamo molto bene, sicuramente l’ho delusa”

Elodie ha ammesso che dopo “Amici 15”, talent show che l’ha lanciata, i suoi rapporti con Emma Marrone si sono raffreddati. “Sicuramente ci vogliamo molto bene, sicuramente l’ho delusa – ha riconosciuto – Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi tu dici ‘io voglio fare un’altra cosa’. Io semplicemente volevo lavorare da sola, avevo un mio modo di vedere le cose, avevo in mente che cosa avrei voluto fare che è molto diverso da quello che aveva in mente lei. Probabilmente sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi. Però tuttora abbiamo un buon rapporto, quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci raccontiamo, ci aggiorniamo ma poi ognuno ha la propria vita”.

Emma ed Elodie

“Io e Marracash abbiamo molte cose in comune, spesso mi confronto con lui”

Peter Gomez ha tirato fuori il nome di Fabio Bartolo Rizzo, meglio conosciuto come Marracash. La cantante romana e il rapper milanese hanno avuto una relazione altalenante e sono tutt’oggi inseparabili. “E’ vero che è stato lui che l’ha convinta a non nascondere più le sue origini?”, ha chiesto il direttore de Ilfattoquotidiano.it. “Sì…diciamo che lui è rimasto molto affascinato da me come essere umano perché ero molto distante da quello che facevo vedere in tv – ha replicato l’ex finalista di “Amici” – Abbiamo molte cose in comune. Mi diceva: ‘Quello in realtà è un punto di forza’. Ma io avevo ancora molta paura della critica, cosa che oggi ho sempre meno. Fabio, tuttora, è una persona molto importante per me. Ho bisogno di un suo parere. Se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”.

Peter Gomez (Foto da video)

“Lui è tante cose, è difficile spiegarlo”

“Allora parliamo sempre di Marracash – ha incalzato il conduttore – ‘Nessuno mi ha mai fatto l’effetto che mi ha fatto lui. È animalesco’, ha detto lei una volta. Adesso me la spiega. ‘Animalesco’ in che senso?”. “In realtà ho detto che lui è entrambe le cose – ha precisato Elodie – È un uomo….ha una silhouette elegante, nel senso che ha sia l’eleganza che un animo animalesco. E’ tante cose, è difficile spiegare Fabio, questa è la verità, è molto difficile. Però la cosa che mi piace è nello sguardo, lo sguardo di una persona che non è mai…”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marracash e Elodie (Foto Instagram)

“E’ la persona che amerò di più in tutta la mia vita”

“Lei ne sta parlando in una maniera… Io glielo devo dire, ma non è che siete ancora un po’ innamorati?”, ha insistito Gomez. “Io sono innamoratissima ovviamente – ha ammesso la cantante –  Ci vediamo, abbiamo un bellissimo rapporto in questo momento… è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti…cioè l’ho capito adesso cos’è l’amore. Prima, in realtà, non avevo…Un prossimo fidanzato non sarà mai all’altezza. Questa è la verità, mi spiace dirlo. Poi magari amerò ovviamente altre persone. Però ci sono alcuni momenti della vita che hanno un peso specifico…che non tornano indietro. Succedono delle cose…c’è il click…tutto cambia e lui c’era in quel cambiamento. Ma menomale…sono felicissima”.

Elodie (Foto da video)

La confessione alla madre: “Sono felice che tu abbia trovato la tua strada”

Come da tradizione, nel finale, Peter Gomez ha lasciato la sua ospite da sola in studio per darle modo di lasciarsi andare ad una confessione intima. Elodie si è così rivolta alla madre che in passato ha avuto problemi di tossicodipendenza: “In realtà, ci siamo parlate tante volte ma sono sempre stata molto rigida ma sono molto felice che tu abbia trovato la tua strada. Ci hai messo tanto e so con quanta fatica hai trovato la tua felicità. Sono veramente orgogliosa di te perché è difficile essere se stessi ed è molto più facile seguire un binario ed essere ordinari per non essere anche giudicati dagli altri e da noi stessi. Scoprirsi fino in fondo è complesso, difficile e doloroso. Tu hai avuto questa forza. Quindi ti ringrazio perché anche grazie a te ho scoperto tanti lati dell’essere umano e di quello che sono io. Perché ti somiglio più di quanto credo e per me è un orgoglio. Ti voglio molto bene”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/07/2022 12:54
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965