Elodie e Andrea Iannone in love, la foto a letto insieme

Elodie e Andrea Iannone in love, la foto a letto insieme

Paola Chirico

Elodie e Andrea Iannone in love, la foto a letto insieme

| 25/11/2022
Elodie e Andrea Iannone in love, la foto a letto insieme

1' DI LETTURA

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più affiatati. Della loro storia d’amore se ne parla da quest’estate. La coppia è piano piano venuta allo scoperto con un accenno da parte di Elodie in un’intervista e qualche foto postata sui social. Oggi i due a quanto pare vogliono vivere la relazione liberamente ed è probabilmente per questo che Elodie ha deciso di condividere la prima Instagram Story “di coppia”.

Elodie e Andrea Iannone (Foto ‘Chi’)

La conferma di Elodie e Andrea Iannone

La conferma definitiva arriva quindi con una story di Elodie su Instagram. I due infatti si mostrano a letto in atteggiamenti intimi. Sembra che vada tutto bene nella nuova coppia che si mostra vicinissima e naso contro naso. A pubblicarla è stata lei e lui ha condiviso lo scatto tra le sue storie aggiungendo un cuore rosso sopra. Sono anche stati avvistati più volte tra Milano, Lugano (dove vive Andre Iannone) e a Madrid.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andrea Iannone e Elodie (Foto ‘Chi’)

Una relazione appassionata

Una storia che sembrava dover finire dopo la vacanza in Sardegna di quest’estate ma sta invece continuando contro i pronostici. I fan sono entusiasti dopo la conferma su Instagram, hanno iniziato ad adorare la coppia e a sperare che non finisca. Un altro step importante per una coppia è la presentazione delle famiglie, e i due forse si sono già portati avanti. Tempo fa Elodie (dopo la rottura col rapper Marracash) ha annunciato di non poter amare più nessuno come lui: le cose saranno cambiate?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/11/2022 15:25
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965