Elisabetta Gregoraci: "Sono una donna indipendente, gli uomini si spaventano"

Elisabetta Gregoraci: “Sono una donna indipendente, gli uomini si spaventano”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci: “Sono una donna indipendente, gli uomini si spaventano”

| 17/06/2022
Elisabetta Gregoraci: “Sono una donna indipendente, gli uomini si spaventano”

2' DI LETTURA

Dal 5 luglio, Elisabetta Gregoraci torna per il sesto anno consecutivo al timone dello show musicale “Battiti Live” in onda su Italia 1. “Sono una donna matura, realizzata, felice, con un figlio stupendo – dice in un’intervista rilasciata a “Grazia” – Da piccola guardavo Festivalbar e sognavo di presentarlo. Fingevo di essere davanti alle telecamere con una spazzola per microfono. Mio padre mi avrebbe voluto dottoressa, ma io avevo già le idee chiare”.

Elisabetta Gregoraci con la sorella Marzia e il padre (Foto Instagram)

“Le mamme non dovrebbero morire mai”

La showgirl e conduttrice calabrese ricorda la madre scomparsa prematuramente a causa di un cancro contro cui ha combattuto per anni. “Purtroppo la vita ci mette davanti a prove dolorose – confessa – Quella più difficile per me è stata accettare che la vita della mia mamma finisse e lasciarla andare. Si è ammalata presto, quando mia sorella Marzia e io eravamo ancora piccole. Non sono stata un’adolescente spensierata perché ho passato tanto tempo tra gli ospedali, eppure mia madre riusciva a infondere coraggio e allegria a tutti noi. Lei ci ha insegnato a sorridere sempre. Anche se poi il distacco definitivo l’ho vissuto male: le mamme non dovrebbero morire mai. Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita. Mi ha aiutato tantissimo la fede in Dio, la mia famiglia e mio figlio Nathan Falco”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

“Mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima”

Elisabetta Gregoraci confida di essere single. “Gli uomini si spaventano un po’ – spiega ridendo – Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Vivo nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì. Ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto (…) Tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuto così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/06/2022 15:24
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965