Elezioni 2022, l'affondo dei vip contro Giorgia Meloni

Elezioni 2022, l’affondo dei vip contro Giorgia Meloni

Daniela Vitello

Elezioni 2022, l’affondo dei vip contro Giorgia Meloni

| 26/09/2022
Elezioni 2022, l’affondo dei vip contro Giorgia Meloni

1' DI LETTURA

Il partito di Giorgia Meloni è il più votato dagli italiani alle Politiche. Tra quanti in queste ore stanno esprimendo il proprio disappunto sui social ci sono anche svariati vip. Alcuni non fanno il nome della leader di Fratelli d’Italia ma il riferimento alla sua vittoria è chiaro. A cominciare da Sabrina Ferilli che in una Instagram Story paragona la futura premier a Benito Mussolini.

La Instagram Story di Sabrina Ferilli

Le reazioni di Sabrina Ferilli, Damiano David e Eros Ramazzotti

“Il treno viaggia in orario. Nuova era”, scrive alludendo al luogo comune secondo cui, in epoca fascista, “con Mussolini i treni erano sempre in orario”.  “Oggi è un giorno triste per il mio paese”, cinguetta invece Damiano David. Il leader dei Maneskin posta un titolo della CNN che asserisce che “Giorgia Meloni sarà la Prima Ministra più di estrema destra dai tempi di Mussolini”. “Siamo esattamente quello che ci meritiamo”, sentenzia Eros Ramazzotti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Damiano David

Renato Zero inveisce contro i giornalisti: “Votate la me*da che siete”

E’ virale sui social la reazione di Renato Zero al suo rientro in albergo ieri notte dopo il concerto al Circo Massimo. Il cantante alloggiava al Parco dei Principi dove era allestito il comitato elettorale di Giorgia Meloni. Zero ha inveito contro alcuni giornalisti che volevano riprenderlo: “Manco più in albergo si può andare. E’ regime questo, è regime. Stron*i! Votate la me*da che siete”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/09/2022 16:26
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965