Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella Ginevra e il "Grande Fratello Vip"

Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella Ginevra e il “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella Ginevra e il “Grande Fratello Vip”

| 23/09/2022
Elettra Lamborghini ha diffidato sua sorella Ginevra e il “Grande Fratello Vip”

3' DI LETTURA

Doccia gelata per Ginevra Lamborghini. Ieri sera, durante la seconda puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, la concorrente ha ricevuto una brutta notizia da Alfonso Signorini. “Voglio metterti al corrente di una cosa – ha detto il conduttore – Attraverso il suo avvocato, tua sorella Elettra ci ha fatto arrivare una diffida. A noi e a te. Quindi noi non possiamo non avvisarti. Te lo aspettavi?”. “No! Però…still ok! Non me l’aspettavo, però conoscendola lo potevo immaginare. Pecco d’ingenuità ma lo potevo immaginare”, ha replicato Ginevra che durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà ha svelato di non parlare con la sorella dal 2019.

Ginevra Lamborghini (Foto da video)

Signorini: “Ne prendiamo atto ma questa diffida non era necessaria”

“Il vostro è un rapporto complicato, ce lo siamo detti più volte – ha sottolineato Signorini – Tra l’altro, devo confessarti che di questa diffida…sì ne prendiamo atto…ma per il mio modesto parere non era nemmeno necessaria perché tu di tua sorella finora hai solo parlato benissimo. Quindi non è che hai detto chissà che cosa. Però è meglio cautelarsi, giustamente dal suo punto di vista”. “Comunque guardiamo cosa hai detto tu all’interno della casa del vostro rapporto un po’ complicato”, ha aggiunto il conduttore per nulla intimorito dalla diffida.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ginevra ed Elettra Lamborghini da piccole (Foto da video)

Ginevra: “Anche mamma e papà fanno fatica a inquadrare questo rapporto”

Il conduttore l’ha incalzata sui motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dalla sorella. “E’ una domanda che mi è stata posta tante volte dagli amici, da conoscenti, anche dalla mia stessa psicologa – ha ribattuto la gieffina – Ci tengo a dirlo perché incoraggio tutti ad andare dallo psicologo per levarsi i pesi dal cuore e parlare delle proprie debolezze. Tengo a precisare che non do la colpa ai miei genitori, sono cose che accadono in famiglia, non incolpo nessuno. Anche mamma e papà fanno fatica a inquadrare questo rapporto. E’ più facile per loro dire ‘Vai avanti per la tua strada, le cose cambieranno, magari un giorno sarà lei a venirti incontro’”.

Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini (Foto da video)

“Forse ha avuto paura di essere prevaricata o oscurata da me”

“Sta di fatto che una vera motivazione, se proprio vogliamo trovarla, la più stupida alla quale aggrapparsi, la possiamo anche trovare ma nel mio cuore sento che non è quella – ha aggiunto – La punta dell’iceberg potrebbe essere che forse c’è stata una paura di essere in qualche modo prevaricata o oscurata da me. Questo perché anche io mi sono messa a cantare come lei. Ma non credo sia così. Poi magari potremmo farle insieme certe cose. Nel caso in cui non volesse farle, va bene uguale. Io faccio la mia vita e lei fa la sua. Però almeno diciamocele le cose. Anche se mi deve mandare a quel paese, però dimmi qualcosa piuttosto che niente”.

Ginevra ed Elettra Lamborghini da piccole (Foto da video)

“Le chiedo scusa se mi sono comportata in modo indelicato”

“La mia porta rimane sempre aperta. Sempre – ha concluso – Le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato e anche un po’ torbido ma perché ero acciecata dalla rabbia. Sentirmi esclusa mi ha portato a volte a comportarmi male nei suoi confronti. Ma per questo le chiedo scusa”. “Credo che Elettra, che è una donna intelligente, sicuramente ascolterà queste parole – ha commentato Alfonso Signorini – Non so se lei vorrà venire qui oppure preferirà farlo a casa. Non importa dove. Insomma, mi pare di capire che ti manca un pezzo di cuore”. “Sì, molto”, ha risposto Ginevra.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/09/2022 14:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965