Elenoire Ferruzzi al "GF Vip": "Mi chiamavo Massimo, ho fatto la vaginoplastica"

Elenoire Ferruzzi al “GF Vip”: “Mi chiamavo Massimo, ho fatto la vaginoplastica”

Daniela Vitello

Elenoire Ferruzzi al “GF Vip”: “Mi chiamavo Massimo, ho fatto la vaginoplastica”

| 21/09/2022
Elenoire Ferruzzi al “GF Vip”: “Mi chiamavo Massimo, ho fatto la vaginoplastica”

4' DI LETTURA

Elenoire Ferruzzi è la prima concorrente transgender del “Grande Fratello Vip”. “E’ chiaro che la diva di questa edizione sono io e nessun’altra! Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay, una donna all’ennesima potenza. Donna plus”, ha sentenziato nella clip di presentazione mandata in onda durante la prima puntata del reality di Canale 5.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

“Ero una bambina in un corpo sbagliato”

“Il mio nome di battesimo era Massimo – ha raccontato -ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni, soprattutto quando il sogno è diventare una diva”.

Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati (Foto da video)

“Ho avuto storie con personaggi conosciuti, non posso dirvi di più”

“Sui social sono seguita anche perché sono una persona irriverente, però non si può piacere a tutti – ha concluso – La chirurgia estetica? Ah… che meraviglia! Io tengo moltissimo alla mia parte estetica, queste bambine (le unghie, ndr.) vanno curate, ci vogliono ore e ore solo per questo. Io ho avuto solo amori impossibili, storie con personaggi conosciuti, non posso dirvi di più”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

“Le mie unghie sono la massima espressione della mia libertà”

Mentre sfilava in passerella prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, Elenoire Ferruzzi ha spiegato ad Alfonso Signorini il “significato” delle sue unghie chilometriche: “Sono la massima espressione della mia libertà perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo senza paura”. Tempo fa, su Twitter, la concorrente del “GF Vip” ha svelato di essersi sottoposta ad un intervento di vaginoplastica durato tredici ore.

Elenoire Ferruzzi e Alfonso Signorini (Foto da video)

“La mia vaginoplastica è costata dolore e sudore”

“Più di vent’anni fa ero su un lettino 12 ore di anestesia per una vaginoplastica ed io dovrei essere paragonata a una persona che non ha mai intrapreso un percorso ormonale e dice di avere disforia di genere? Ma andate a fare in c*lo! Continuate a mettervi rossetto sui baffi”, ha scritto. Per poi aggiungere: “La mia vaginoplastica è costata dolore e sudore tanto sacrificio fisico e umano mi dispiace ma io non posso essere paragonata ad un ragazzo che si mette il rossetto sulla barba E dice di soffrire di disforia di genere ma andate a ca*are”.

Elenoire Ferruzzi (Foto da video)

I vecchi tweet contro Sonia Bruganelli: “Ces*a presuntuosa”

Prima del suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”, qualcuno ha riesumato dei vecchi tweet in cui si scagliava contro Sonia Bruganelli definendola “una ces*a presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone”. “Insopportabile quella ‘moglie di’ – aveva scritto – Arrogante, falsa, inutile come il suo porro sul labbro superiore. Ma vai a bruciarlo invece di fare la bon ton Chanel sta burina”.

Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati (Foto da video)

Elenoire: “Chiedo scusa per l’offesa ma non mi rimangio nulla”

Com’era prevedibile, Alfonso Signorini ha tirato fuori l’argomento durante la prima puntata. “Non mi rimangio nulla – ha precisato Elenoire – Ho scritto io quelle cose ed effettivamente i toni erano un po’ accesi. Quindi chiedo scusa per l’offesa, perché potresti esserci rimasta male. Però sono cose che ho pensato. Cioè sei così bella staresti meglio senza quel porro. E toglitelo allora così stai meglio”.

Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Cristina Quaranta (Foto da video)

La replica di Sonia Bruganelli durante la prima puntata

“Elenoire la seguivo dai tempi dei pettini – ha risposto la Bruganelli – Però è la prima puntata ed è come il primo giorno di scuola. Cara Ele, qui mi trovi tra un mese, quando sarai esaurita con le unghie spezzate e avrai litigato, mi troverai qui sulla seggiolina. E io potrei essere quella che ti tiene dentro con l’immunità. Poi lei è qui e può portare un bel messaggio, per persone giovani di 15,16, 17 anni che stanno affrontando quello che ha affrontato lei da giovane. E se lei aiuterà anche solo qualcuno di loro a stare meglio allora mi toglierò il porro”.

Elenoire Ferruzzi (Foto Instagram)

La confessione di Elenoire Ferruzzi: “Il mio è un personaggio”

“Ma sì io me l’aspettavo che usciva questo – ha confidato Elenoire Ferruzzi a Cristina Quaranta dopo la puntata – Se penso davvero tutto quello che ho scritto? Fa parte del mio personaggio, nulla di che. Cioè, ho scritto io quelle cose e non me le rimangio, ma fa parte anche del mio personaggio. Fa parte di tutta questa cosa mia, però effettivamente potrebbe essere offensivo dire una roba del genere. Erano cose vecchie scritte due anni fa vecchie. Adesso poi tirano fuori anche i reperti archeologici. No, non la odio…”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/09/2022 19:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965