Ecco perchè la figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla tv

Ecco perchè la figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla tv

Daniela Vitello

Ecco perchè la figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla tv

| 28/06/2021
Ecco perchè la figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla tv

3' DI LETTURA

Il doloroso sfogo di Asia Nuccetelli

  • Antonella Mosetti parla della figlia in un’intervista e lei sbotta
  • “Sui giornali si parla di me anche senza di me”
  • L’ex gieffina parla di scelte mediatiche sbagliate

Che fine ha fatto Asia Nuccetelli? La figlia di Antonella Mosetti ha detto addio alla tv dopo la partecipazione – in coppia con la madre – al “Grande Fratello Vip” e svariate ospitate nei programmi di Barbara D’Urso dove era finita sotto accusa per via di un presunto abuso di botox.

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti (Foto da video)

Antonella Mosetti: “Felice che mia figlia non appaia più in tv”

Ad un certo punto, la giovane ha detto basta e si è ritirata a vita privata. A dare aggiornamenti sul suo conto, qualche giorno fa, è stata la madre in un’intervista al settimanale “Vero”. “Quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo”, ha dichiarato Antonella Mosetti che in tv ha mosso i primi passi come ragazza di “Non è la Rai”. Oggi Asia è fidanzata e coltiva la passione per l’equitazione. “Asia è affidabile, molto dolce e rispettosa del prossimo. Si è sudata tutto quello che ha. Sono orgogliosa di lei”, ha fatto sapere mamma Antonella.

Asia Nuccetelli (Foto Instagram)

Asia Nuccetelli: “Voglio fare scelte diverse da quelle dei genitori”

Nelle scorse ore, Asia Nuccetelli ha rotto il silenzio sui social e ha voluto mettere i puntini sulle “i” in merito alla sua scomparsa mediatica. “Come avrete visto, ogni mio account ha la privacy – ha esordito – Queste mie parole, invece, saranno pubbliche. Sono anni che ho scelto di non apparire più mediaticamente. Eppure ancora oggi mi si riservano articoli. Senza la mia presenza e il mio consenso che renderebbe sicuramente la cosa differente. Ho preso questa scelta da anni perché crescendo ho capito di essere e fare scelte diverse dai miei genitori che rispetto perché mi hanno messa al mondo e cresciuta mettendoci tutta la buona volontà e cercando di assistermi, a loro modo, sempre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Asia Nuccetelli con il fidanzato (Foto Instagram)

“Ho dovuto mollare preso la spensieratezza della mia età”

“Ho fatto delle esperienze mediatiche che probabilmente a 18 anni non le ragioni e se ne avessero la possibilità, farebbero in molti – ha proseguito – Non prendiamoci in giro: c’è gente che per 1000 euro al mese lavora dalla mattina alla sera spaccandosi le mani. Tutto il mio rispetto. Ora ho 25 anni quasi e con un bagaglio di esperienze abbastanza travagliate dove ho dovuto mollare velocemente la spensieratezza della mia età. Con un bagaglio carico di entrate e uscite dall’ospedale sin dalla tenera età, chiedo il rispetto e la riservatezza che io ho, per questi anni, scelto”. 

Asia Nuccetelli (Foto Instagram)

“Leggo ancora articoli dove si parla di me, senza di me”

“Se un giorno sarò pronta – ha aggiunto – racconterò da me la mia storia. A oggi non sono ancora in grado. Perché scrivo questo? Perché per ben 2/3 anni che ho scelto la riservatezza, chiudendo qualsiasi profilo social, riservatezza non ho ricevuto. Ancora leggo articoli di giornale dove si parla di me. Senza di me, però. La televisione è spesso spettacolo, show, recitazione. Qua c’è la vita di una cristiana che non ha scelto dove nascere. Questo non significa che non posso avere una vita come la voglio io”. 

“Ah, e anche a quelli che ‘Ma che ti frega, ma ringrazia Dio’. Certo, io Dio lo ringrazio ma quando mi fa respirare, vedere la luce del giorno, camminare e sorridere. O quando mi pare a me, se permettete. Grazie della collaborazione”, ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/06/2021 17:18
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965