E' Antonino Spinalbese l'uomo dei "messaggi compromettenti" a Ilary Blasi?

E’ Antonino Spinalbese l’uomo dei “messaggi compromettenti” a Ilary Blasi?

Daniela Vitello

E’ Antonino Spinalbese l’uomo dei “messaggi compromettenti” a Ilary Blasi?

| 13/07/2022
E’ Antonino Spinalbese l’uomo dei “messaggi compromettenti” a Ilary Blasi?

2' DI LETTURA

Dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, la macchina del gossip è in moto per scovare “l’aitante giovane” per il quale, secondo il settimanale “Chi”, la conduttrice Mediaset avrebbe “letteralmente perso la testa” e che “avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre ‘L’Isola Dei Famosi’”.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano (Foto ‘Chi’)

I rumors su Luca Marinelli e la smentita di Ilary

Cinque mesi fa, il “Corriere della Sera” aveva fatto il nome di Luca Marinelli, l’attore di “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Tre anni più giovane di Ilary, vincitore di un David di Donatello, due premi al Festival di Venezia e due Nastri d’argento, Marinelli ha un matrimonio alle spalle con l’attrice tedesca Alissa Jung, conosciuta sul set della fiction “Maria di Nazaret”. “Non lo conosco”, ha detto Ilary Blasi a proposito dell’attore in un’intervista rilasciata a “Verissimo” lo scorso marzo.

Luca Marinelli (Foto Instagram)

E’ Antonino Spinalbese l’uomo dei “messaggi compromettenti”?

Nelle scorse ore, il “Corriere della Sera” ha sganciato un’altra bomba, ancora più clamorosa. Il quotidiano fa nome e cognome dell’uomo (famoso) con cui, come riportato da “Chi”, Ilary Blasi si sarebbe scambiata dei “messaggi compromettenti” scovati da Totti sul cellulare della moglie. Si tratterebbe di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Il “Corsera” usa il condizionale e rilancia voci che si rincorrono tra Roma e Milano. “Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie, sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro all’epoca fidanzato), hair stylist milanese, modello e influencer, ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì”, si legge.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Teo Mammucari (Foto Instagram)

“Tra Belen e Ilary non è mai corso buon sangue, specie nell’ultimo anno”

“The Pipol Gossip” parla di “sms piccanti e pieni di complimenti” mandati alla conduttrice. “Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non è mai corso buon sangue nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla? – si legge – Tutto questo, ne siamo certi, Spinalbese avrà modo di snocciolarlo nella Casa del GF Vip dove la sua presenza diventa oggi una bomba esplosiva di gossip…perpetuo”. Si mormora che Belen Rodriguez non sia affatto contenta dell’ingresso del suo ex nella casa di Cinecittà.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/07/2022 11:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965