Clarissa Marchese di nuovo incinta

Dopo le polemiche, la grande gioia: Clarissa Marchese di nuovo incinta

Paola Chirico

Dopo le polemiche, la grande gioia: Clarissa Marchese di nuovo incinta

| 06/10/2022
Dopo le polemiche, la grande gioia: Clarissa Marchese di nuovo incinta

1' DI LETTURA

Di nuovo incinta. Clarissa Marchese, la siciliana ex volto di “Uomini e Donne” e vincitrice dell’edizione 2014 di “Miss Italia”, ha svelato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa del secondogenito. Dopo Arya, nata l’11 marzo 2020 a Miami, avuta dall’attuale compagno Federico Gregucci, è confermato l’arrivo di un nuovo bebè che allargherà la famiglia.

Clarissa Marchese (Foto Instagram)

L’annuncio sui social

Nelle stories di annuncio, le dolci parole: “Ciao bellezze, finalmente nel mio angolino stories per darvi la bellissima notizia. La famiglia si allarga, presto saremo in quattro e siamo strafelici. Diciamo che molti di voi l’avevano intuito ed è stata una sorpresa per molti ma non per tutti. Abbiamo voluto aspettare i 3 mesi e fare tutte le visite e test del caso e oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa notizia. Finalmente posso svelarvi il motivo della mia quasi totale assenza in questi tre mesi”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clarissa Marchese e Federico Gregucci (Foto Instagram)

Problemi durante la gravidanza

Dopo essere finita nell’occhio del ciclone per le sue dichiarazioni sull’allattamento di qualche mese fa (ha confessato di avere smesso di allattare la figlia a due anni compiuti, ndr.), Clarissa Marchese dichiara che la seconda gravidanza non è una passeggiata di salute: “Mi sta levando 10 anni, non me l’aspettavo. Dal primo giorno ho in iniziato a stare male, ho fatto l’en plein dei problemi tipici da gravidanza. Questi tre mesi sono stati complicati ma adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/10/2022 12:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965