Dopo 8 anni di matrimonio scopre che il marito era una donna

Dopo 8 anni di matrimonio scopre che il marito era una donna

Daniela Vitello

Dopo 8 anni di matrimonio scopre che il marito era una donna

| 04/10/2022
Dopo 8 anni di matrimonio scopre che il marito era una donna

1' DI LETTURA

Sheetal, una donna di 40 anni residente a Vadodara, nello stato federato del Gujarat (India), è rimasta scioccata nello scoprire che la persona con cui era sposata da otto anni in realtà era prima una donna. Solo due anni fa, si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sess0 e diventare uomo. Nel primo report depositato presso la stazione di polizia di Gotri, la 40enne ha accusato Viraj Vardhan, nato Vijayta, di “sess0 innaturale” e tradimento.

L’incontro grazie ad un sito matrimoniale

Secondo quanto riporta il “Times of India”, la denunciante dice di aver conosciuto Viraj, residente a Delhi, attraverso un sito web matrimoniale nove anni fa. Il suo primo marito era morto in un incidente stradale nel 2011 lasciandola con una figlia di 14 anni. Nel 2014, la donna è convolata a nozze con quello che credeva un uomo alla presenza dei membri della famiglia. I due sono andati in luna di miele in Kashmir.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le scuse per non consumare il matrimonio

“Il marito non ha consumato il matrimonio accampando scuse per giorni – si legge nel report della polizia – Messo sotto pressione, ha raccontato che un incidente avuto in Russia anni fa lo aveva reso incapace di fare sess0”. L’accusato le aveva assicurato che si sarebbe ripreso pienamente dopo un piccolo intervento chirurgico.

Le minacce e la denuncia

Nel gennaio del 2020, Viraj ha detto alla moglie che sarebbe andato a Kolkata per sottoporsi ad un’operazione per perdere peso. Solo successivamente ha vuotato il sacco svelando di aver cambiato sess0 e di essersi fatto impiantare degli organi maschili. Viraj l’ha minacciata per farla tacere affinché la verità non uscisse fuori dalle mura domestiche. Dopo diversi mesi, Sheetal si è fatta coraggio e lo ha denunciato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/10/2022 11:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965