Donatella Rettore, il post choc: "Sto male, spero di farcela"

Donatella Rettore, il post choc: “Sto male, spero di farcela”

Daniela Vitello

Donatella Rettore, il post choc: “Sto male, spero di farcela”

| 02/08/2022
Donatella Rettore, il post choc: “Sto male, spero di farcela”

1' DI LETTURA

Donatella Rettore, 67 anni, è positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram con un post che ha allarmato i suoi fan. “Non poteva mancare e proprio adesso – ha scritto – Sono positiva e con sintomi. Sto male e non ho altro da aggiungere. Spero di farcela, vi abbraccio”.

Donatella Rettore (Foto da video)

Il carcinoma

La cantautrice di Castelfranco Veneto (Treviso) è risultata positiva lo scorso 26 luglio ed è stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. L’ansia per le sue condizioni di salute è legata al carcinoma diagnosticatole due anni fa, per il quale è stata operata due volte. “Mi hanno detto che non morirò, almeno non subito – disse dopo il secondo intervento – Questa battaglia l’abbiamo vinta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Donatella Rettore (Foto Instagram)

La malattia ereditaria

Come se non bastasse, Donatella Rettore soffre di una malattia ereditaria, la talassemia, individuata quando aveva 29 anni. “Devo stare attenta alle mie difese immunitarie. Nel ’92 mi è successo di rischiare la vita, fui presa per i capelli”, confessò qualche tempo fa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/08/2022 14:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965