Dona un rene al fidanzato ma poi scopre che lui la tradisce

Dona un rene al fidanzato ma poi scopre che lui la tradisce

Daniela Vitello

Dona un rene al fidanzato ma poi scopre che lui la tradisce

| 15/07/2022
Dona un rene al fidanzato ma poi scopre che lui la tradisce

1' DI LETTURA

Dona un rene al suo fidanzato ma poco dopo scopre che lui l’ha tradita. Colleen Le shared, 30 anni, residente a Yorba Linda, in California, ha raccontato la sua storia su Tiktok. La giovane ha conosciuto il fidanzato nel 2015. La funzionalità renale del ragazzo, già sotto dialisi, era inferiore al 5%. La Tiktoker si è quindi offerta di donargli un rene. Un gesto di grande generosità e amore da parte sua. Colleen non ci ha pensato su due volte.

Colleen Le shared

“Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”

Sette mesi dopo, l’amara sorpresa. Il fidanzato l’ha lasciata senza parole confessandole di averla tradita durante un addio al celibato. La rivelazione ha sconvolto la tiktoker che si è sentita usata dal fidanzato. “La mia reazione iniziale è stata quella di sentirmi ferita e tradita – ha raccontato – Era un cristiano irriducibile e si è sempre attenuto alla sua morale durante tutta la nostra relazione, quindi mi ha decisamente scioccato il fatto che mi avesse tradito in quel modo dopo tutto quello che avevo fatto per lui. Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Colleen Le shared

“Rifarei tutto per salvargli la vita”

Colleen ha comunque deciso di dare un’altra possibilità al fidanzato ma, tre mesi dopo, dopo un acceso litigio, lui ha deciso di troncare la relazione. Due mesi dopo, è tornato sui suoi passi e ha chiesto alla 30enne di tornare insieme. La tiktoker è stata però irremovibile. “Non ho risposto perché mi sentivo come se mi avesse contattato solo per il senso di colpa”, ha spiegato. “Nonostante tutto lo rifarei, farei di nuovo tutto per salvargli la vita”, ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 15/07/2022 15:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965