Divorzio Totti-Ilary: "Annamaria Bernardini de Pace nello staff legale del Pupone"

Divorzio Totti-Ilary: “Annamaria Bernardini de Pace nello staff legale del Pupone”

Daniela Vitello

Divorzio Totti-Ilary: “Annamaria Bernardini de Pace nello staff legale del Pupone”

| 30/08/2022
Divorzio Totti-Ilary: “Annamaria Bernardini de Pace nello staff legale del Pupone”

1' DI LETTURA

Tra qualche giorno Antonio Conte, avvocato della Roma e di Francesco Totti, e Alessandro Simeone, legale di Ilary Blasi, dovranno sedersi ad un tavolo per discutere del divorzio tra i loro assistiti, genitori di tre figli. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi, l’ex capitano giallorosso avrebbe chiesto “rinforzi” chiamando Annamaria Bernardini de Pace, tra gli avvocati matrimonialisti più famosi d’Italia.

Annamaria Bernardini de Pace (Foto Instagram)

Si va verso la separazione consensuale?

La professionista tende a consigliare la separazione consensuale piuttosto che quella giudiziale che Totti vorrebbe evitare per il bene dei suoi figli. Una soluzione che potrebbe trovare d’accordo anche il legale di Ilary Blasi che conosce bene Annamaria Bernardini de Pace essendosi formato sotto la sua ala.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze (Foto da video)

La casa potrebbe restare ai figli

La nota avvocatessa di solito “propone che la casa rimanga ai figli e siano i genitori ad alternarsi con loro. Così nella Villa dell’Eur da 25 stanze con piscina (a Roma la chiamano la Casa Bianca) potrebbero rimane i ragazzi. Il Capitano e Ilary potrebbero quindi alternarsi tra loro nella villa, un periodo Totti e uno la Blasi”.

Annamaria Bernardini de Pace con le figlie (Foto Instagram)

Annamaria Bernardini de Pace ha seguito svariati vip

Anna Maria Bernardini de Pace vanta un curriculum di tutto rispetto e ha seguito diversi vip nelle cause di separazioni: da Romina Power a Katia Ricciarelli, da Eros Ramazzotti a Simona Ventura. L’avvocatessa seguì anche sua figlia Chiara Giordano quando si separò da Raoul Bova.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/08/2022 14:59
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965