Desirée Maldera rapinata dell'orologio da 15mila: "Gli ho strappato la pelle a morsi"

Desirée Maldera rapinata dell’orologio da 15mila: “Gli ho strappato la pelle a morsi”

Daniela Vitello

Desirée Maldera rapinata dell’orologio da 15mila: “Gli ho strappato la pelle a morsi”

| 12/06/2022
Desirée Maldera rapinata dell’orologio da 15mila: “Gli ho strappato la pelle a morsi”

3' DI LETTURA

Desirée Maldera, ex tentatrice di “Temptation Island” (partecipò all’edizione 2017, ndr.), è rimasta vittima di una rapina in centro, a Milano. L’influencer 29enne, che era a bordo della Porsche del marito, si è difesa aggredendo a morsi un malvivente intenzionato a strapparle l’orologio da 15mila euro che portava al polso. La figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera ha raccontato la sua disavventura su Instagram.

Desirée Maldera (Foto Instagram)

“Stavo andando a fare la mia seduta di acido ialuronico e botox”

“Ve lo racconto perché oggi a me magari domani a un altro e non deve succedere – ha esordito – Stavo andando a fare la mia seduta di acido ialuronico e botox. Parcheggio la macchina in un parcheggio privato perché fuori dal centro del mio chirurgo non c’era posto. Ero con la macchina di mio marito, una Porsche nera. Si vede che questa persona mi stava seguendo da un po’ e io non me ne sono accorta”.

Desirée Maldera con il marito Valerio Rampezzotti (Foto Instagram)

“Un uomo che potrei riconoscere subito mi è saltato addosso”

“Vado per entrare nel parcheggio privato – ha proseguito – ho messo fuori il mio braccio sinistro per prendere il ticket e un uomo che potrei riconoscere subito mi è saltato addosso attraverso il finestrino e mi ha preso il braccio. Ho messo la mano destra sul polso sinistro tenendomi l’orologio. Però pensavo che si volesse prendere la macchina”.

Desirée Maldera (Foto Instagram)

“L’ho preso a morsi fino a morire, ha detto ‘ahia’”

“Nel frattempo, mentre lui provava a tirarmi in su – ha aggiunto – io mi sono attaccata con tutti i denti e con tutta la forza che avevo al suo avambraccio e gli ho strappato tutta la pelle che potevo strappare. L’ho preso a morsi fino a morire. L’unica cosa che ho sentito è stata un suo ‘ahia’”.

Desirèe Maldera con il figlio Giancarlo (Foto Instagram)

“Mi ha dato una gomitata e ho iniziato a sanguinare”

“Quando gli ho strappato la pelle dall’avambraccio, lui mi ha dato un pugno con il gomito – ha concluso – Una cosa da non fare, perché io sono una che agisce d’istinto, sono un po’ manesca e reagisco. Quindi mi sono attaccata, gli ho strappato la pelle dalle braccia, però lui poi mi ha dato una gomitata e ho iniziato a sanguinare. Ca**o, mi ha fatto male! Ragazze, state attente”. Il rapinatore è fuggito via con un prezioso Patek Philippe, modello “Aquanaut”, del valore di 15mila euro.

Desirèe Maldera e Valerio Rampezzotti con la figlia Blu (Foto Instagram)

Chi è Desirée Maldera

Desirée Maldera è sposata con Valerio Rampezzotti, un ingegnere proprietario della Sacma, società che produce bulloneria. Dalla loro unione sono nati due figli, Giancarlo e Blu. L’ex protagonista del docu-reality per coppie di Canale 5 è figlia di Aldo Maldera, l’ex calciatore Milan, Bologna, Roma e Fiorentina scomparso nel 2012 a soli 58 anni. Classe 1992, in passato, la bombastica ex tentatrice ha partecipato a “Miss Italia” ed è stata paparazzata con il popolare playboy Dan Bilzerian.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/06/2022 09:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965