Davide, il figlio 18enne di Bonolis, firma con la Triestina: giocherà in serie C

Davide, il figlio 18enne di Bonolis, firma con la Triestina: giocherà in serie C

Daniela Vitello

Davide, il figlio 18enne di Bonolis, firma con la Triestina: giocherà in serie C

| 10/08/2022
Davide, il figlio 18enne di Bonolis, firma con la Triestina: giocherà in serie C

3' DI LETTURA

“Chi” pubblica, nel numero in edicola questa settimana, le immagini esclusive di Davide Bonolis, figlio di Paolo e di Sonia Bruganelli, con la maglia della Triestina, la squadra di calcio professionistico di serie C che lo ha ingaggiato. Il figlio 18enne del conduttore, che in passato ha militato nelle giovanili della Roma e della Sampdoria, torna così al calcio professionistico dopo una serie di infortuni che sembravano aver arrestato la sua promettente carriera. Davide Bonolis vivrà con il resto della squadra nelle strutture della società, avrà un tutor (come i suoi compagni, senza alcun privilegio) e la possibilità di concludere l’ultimo anno scolastico. Poi sarà il campo a dire se merita una maglia da titolare oppure no.

Paolo Bonolis con il figlio Davide (Foto Instagram)

Paolo Bonolis si fermerà a Trieste per un po’

Il settimanale “Chi” mostra le immagini esclusive dell’arrivo di Davide Bonolis accompagnato dal padre che ha stabilito con il presidente Simone Giacomini e gli altri componenti dello staff della Triestina gli ultimi dettagli del passaggio di giovane alla società giuliana. Paolo Bonolis, grande appassionato di calcio e tifoso dell’Inter, si fermerà a Trieste per seguire le prime fasi del ritorno in campo del figlio.

Sonia Bruganelli con il figlio Davide (Foto Instagram)

Il comunicato della Triestina

Bonolis Jr. ha firmato un contratto triennale. “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis – si legge nel comunicato diffuso dal club di Lega Pro – Il giocatore Davide Bonolis si stabilisce a Trieste, da svincolato, dopo le esperienze co Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il comunicato della Triestina

Davide Bonolis sognava il “GF Vip”

Qualche tempo fa, Davide Bonolis aveva espresso il desiderio di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip” come concorrente una volta diventato maggiorenne. A 18 anni vuole entrare nella casa – aveva confessato la madre Sonia Bruganelli a “Oggi” – È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”. Alla fine, al “Grande Fratello Vip”, è approdata proprio Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista.

Stefano Bonolis nel giorno delle sue nozze con il fratello Davide e il padre Paolo (Foto Instagram)

Sonia Bruganelli: “Momento molto delicato”

Dopo l’esperienza dell’anno scorso, Lady Bonolis aveva fatto sapere di voler tornare al suo lavoro di produttrice televisiva salvo poi cambiare idea. La Bruganelli ha spiegato così il suo dietrofront: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”. A settembre, dunque, la rivedremo sulla poltrona da opinionista insieme alla new entry Orietta Berti. Secondo le malelingue, dietro al “momento molto delicato” a cui ha accennato Sonia Bruganelli potrebbe nascondersi una crisi coniugale.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/08/2022 11:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965