Da "Uomini e Donne" alla panchina, il sogno di Sossio: "Vi prego, aiutatemi a realizzarlo"

Da “Uomini e Donne” alla panchina, il sogno di Sossio: “Vi prego, aiutatemi a realizzarlo”

Daniela Vitello

Da “Uomini e Donne” alla panchina, il sogno di Sossio: “Vi prego, aiutatemi a realizzarlo”

| 04/07/2022
Da “Uomini e Donne” alla panchina, il sogno di Sossio: “Vi prego, aiutatemi a realizzarlo”

2' DI LETTURA

Sossio Aruta, ex cavaliere di “Uomini e Donne”, vorrebbe diventare un allenatore di calcio. L’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha dei trascorsi da calciatore ma adesso, a 51 anni, il suo sogno sarebbe quello di sedere in panchina.

Sossio Aruta (Foto Instagram)

L’appello social

“Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi ho deciso di fare un appello approfittando del fatto che sono anche un personaggio pubblico – ha dichiarato sui social – Ho un grande desiderio, un grande sogno nel cassetto: quello di iniziare una nuova carriera come allenatore. Naturalmente ho il patentino EUFA B, ci tengo a precisarlo, dal 2006. Posso allenare in promozione, eccellenza, serie D. Io vivo in Puglia ma mi posso spostare in qualsiasi regione d’Italia. Vi auguro una buona giornata e spero in tantissimi messaggi in privato”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto Instagram)

“Avete rotto le pa**”

Sossio Aruta è riapparso sui social per bacchettare quanti, a suo dire, hanno strumentalizzato la notizia lasciando intendere che avesse bisogno di trovare un lavoro perché in difficoltà. “Una persona che vuole realizzare il sogno di allenare per completare la sua carriera ha qualcosa che non va bene? Nelle vostre teste e lingue qualcosa non va bene, avete rotto le pa**e”, ha sbottato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sossio Aruta (Foto Instagram)

“Il mio pensiero è stato strumentalizzato”

“Esprimere pubblicamente (e se l’ho fatto è per ovvi motivi) un desiderio come quello semplicemente di diventare un allenatore di calcio non vuol dire elemosinare o chiedere un lavoro…che ignoranti – ha aggiunto – Sto bene per vostra sfortuna. Ancora una volta è stato strumentalizzato un mio pensiero, vorrei tanto incontrarvi uno a uno in un vicolo stretto e senza via dii uscita, siete come il letame. Ho la libertà di parola e di espressione e continuerò per la mia strada nonostante le vostre lingue malefiche. Voi continuate ad infangare la mia persona, io continuo a godermi la vita e a ridere sulla vostra da sfigati”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo (Foto Instagram)

La storia con Ursula Bennardo

Sossio Aruta è legato da quattro anni, tra alti e bassi, a Ursula Bennardo conosciuta grazie a “Uomini e Donne”. Dall’amore tra i due ex protagonisti del Trono Over nel 2019 è nata una bambina, Bianca. Dopo aver annunciato il matrimonio, i due lo hanno rimandato prima per via della pandemia, poi per colpa di una crisi fortunatamente rientrata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/07/2022 12:56
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965