Da “Amici” a “Striscia La Notizia”, ecco le nuove veline

Da “Amici” a “Striscia La Notizia”, ecco le nuove veline

Daniela Vitello

Da “Amici” a “Striscia La Notizia”, ecco le nuove veline

| 13/09/2022
Da “Amici” a “Striscia La Notizia”, ecco le nuove veline

1' DI LETTURA

Sono lontani i tempi in cui le veline di “Striscia La Notizia” venivano selezionate attraverso i casting. Da qualche anno, la bionda e la mora vengono scelte direttamente da Antonio Ricci che, si sussurra, si affiderebbe al giudizio insindacabile delle sue due figlie.

Antonio Ricci (Foto da video)

Dal prossimo 27 settembre, sul bancone del tg satirico di Canale 5 approderanno Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, ovvero due volti non proprio sconosciuti al pubblico televisivo. Entrambe provengono da due programmi riconducibili a Maria De Filippi. Ad annunciare il loro arrivo è “Striscia La Notizia”. L’apertura della 35esima edizione è affidata ad una coppia inedita di conduttori: Luca Argentero e Alessandro Siani.

Cosmary Fasanelli (Foto Instagram)

Chi è Cosmary Fasanelli (la mora)

Cosmary Fasanelli, 22 anni, pugliese di Brindisi, cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a “Tú sí que vales” (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad “Amici” (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary – che porta il nome della nonna – si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.
Chi è Anastasia Ronca (la bionda)

Anastasia Ronca (Foto Instagram)

Chi è Anastasia Ronca (la bionda)

Anastasia Ronca, 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a “Colorado” (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a “Temptation Island” (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/09/2022 17:52
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965