La confessione di Cristina Scuccia: "C'è una persona nella mia vita"

La confessione di Cristina Scuccia: “C’è una persona nella mia vita”

Daniela Vitello

La confessione di Cristina Scuccia: “C’è una persona nella mia vita”

| 24/05/2023
La confessione di Cristina Scuccia: “C’è una persona nella mia vita”

3' DI LETTURA

Prima di volare in Honduras per partecipare a “L’Isola dei Famosi”, Cristina Scuccia si è professata single. In realtà, fuori dal reality, c’è una persona molto speciale per lei. L’ex suora siciliana ne ha parlato per la prima volta durante una chiacchierata con Helena Prestes. Quindi si è lasciata andare a qualche confidenza in più anche nel confessionale tra le frasche.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa così. Di solito ti dico tutto”

“Ho conosciuto una persona a Madrid – ha svelato – Di questa persona mi manca tutto, stare insieme, andare a mangiare sushi. Mi mancano un sacco di cose. L’amore è bello e per quanto io lo stia comprimendo esce fuori. Ci conosciamo da pochissimo. E’ entrata in punta di piedi nella mia storia sapendo il mio passato, senza forzarmi”. “E’ una persona a cui tengo tanto e qui sto capendo che è una persona davvero importante – ha aggiunto – Mamma, scusa se vieni a sapere questa cosa così. Di solito, ti dico tutto. Te ne avrei parlato appena uscita. Sono felicissima di aver incontrato questa persona e spero che sia ancora lì ad aspettarmi”. Durante la sesta puntata de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi ha indagato sulla faccenda cercando di carpire qualche informazione in più. Cristina Scuccia ha continuato a parlare di “una persona”.

Enrico Papi e Cristina Scuccia (Foto da video)

“Non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava”

“La conosco da un paio di mesi, quasi poco prima di entrare all’Isola – ha detto – E’ un germoglio e i germogli vanno protetti e curati. Mi crea imbarazzo parlarne perché non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Sto pensando tanto a questa persona. Non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava. Non mi va tanto di parlarne perché ho paura di essere giudicata. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua che non c’entra nulla. La mia uscita dal convento è avvenuta quasi due anni fa per ragioni ben diverse. Poi chiaramente in due anni sono successe tante cose. Sono andata a lavorare a Madrid, ho conosciuto tante persone e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Scuccia (Foto da video)

“Alla fine non sto facendo niente di male, sto amando”

“Credo che per mia mamma sia una doccia fredda, anche se una mamma certe cose le capisce – ha aggiunto l’ex religiosa – Immagino sia stata una doccia fredda per tutti a casa. Io ho sempre detto di essere da sola perché, essendo questa cosa all’inizio, volevo vivermela io. Qui è difficile tenersi le cose dentro. Soprattutto le cose belle. Devo essere sincera, nel momento in cui l’ho detto mi sono sentita 100 chili in meno. Alla fine non sto facendo niente di male, sto amando che è la cosa più bella che ci sia al mondo”. “Don Gallo diceva sempre: ‘Dove c’è amore, c’è Dio’ – è intervenuta Vladimir Luxuria – Ti auguro di seguire ogni strada che sceglierai di fare e di essere sempre accompagnata dall’amore perché nella vita non c’è solo il successo professionale ma c’è anche il successo sentimentale che ti auguro di cuore”.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

“Non vedo l’ora di tornare a mangiare gli arancini in Sicilia”

“Questa persona vive in Spagna, quindi non è italiana?”, ha incalzato la conduttrice. “Vive in Spagna. Basta con le domande, Ilary”, ha risposto la naufraga chiudendo l’argomento. Cristina Scuccia ha salutato la sua famiglia di cui sente molto la mancanza. “Non vedo l’ora di tornare a mangiare gli arancini in Sicilia”, ha chiosato.

Pubblicato il 24/05/2023 09:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965