Cristina Quaranta choc: "Il mio ex mi ha buttato i soldi sul letto, come una pu****a"

Cristina Quaranta choc: “Il mio ex mi ha buttato i soldi sul letto, come una pu****a”

Daniela Vitello

Cristina Quaranta choc: “Il mio ex mi ha buttato i soldi sul letto, come una pu****a”

| 14/10/2022
Cristina Quaranta choc: “Il mio ex mi ha buttato i soldi sul letto, come una pu****a”

4' DI LETTURA

Cristina Quaranta, 50 anni, tra i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”, è lontana dalla tv da 20 anni. Oggi lavora come cameriera e cassiera in un ristorante di Milano. L’ex stellina di “Non è la Rai” ed ex velina di “Striscia La Notizia” ha una figlia, Aurora, nata dall’unione con l’imprenditore Matteo De Stefani sposato quando aveva 19 anni e da cui si è poi separata. Nella vita, come accade ai camaleonti, ha dovuto cambiare pelle tante volte. Nella casa di Cinecittà, ha ripercorso l’incontro con l’ex marito ma soprattutto l’ultima cocente delusione d’amore. “Ho sofferto molto – ha detto – e non voglio che riaccada”.

Cristina Quaranta (Foto da video)

Il trasferimento a Milano e l’incontro con l’ex marito

“Mi sono trasferita a Milano che ero ancora molto giovane – ha raccontato Cristina Quaranta in un confessionale – Non sapevo neanche cosa fosse Milano. Ero stata scelta per fare la velina di ‘Striscia La Notizia’ e i primi anni per me sono stati molto difficili. Ero sola, la mia famiglia era tutta a Roma. Poi tramite un amico in comune, ho conosciuto un uomo. Appena l’ho visto ho detto ‘questo sarà mio, lo sposerò’ e così è andata. Il matrimonio è durato dal 2001 al 2013. Poi ci siamo consensualmente separati, non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema”.

Cristina Quaranta (Foto da video)

L’ultima delusione d’amore: “Mi ha detto ‘togliti dai co***oni'”

Poi è arrivata la grande delusione: “Ho conosciuto un uomo che pensavo fosse quello con cui avrei potuto condividere il resto della mia vita e non è andata bene. Fino a una settimana prima, mi chiedeva un figlio e io a 45 anni avevo comunque deciso di darglielo. La settimana dopo, mi ha detto: ‘Cri, non ti amo più. Togliti dai co***oni, tu e tua figlia fate le valigie’. Queste sono state le sue ultime parole. Siamo stati insieme tre anni, ero tornata ad avere le farfalle nello stomaco, sembravo una ragazzina di 15 anni per quanto ero innamorata di quest’uomo”.

Cristina Quaranta e Alfonso Signorini (Foto da video)

“Ad oggi non so perchè è finita, è stato un grande dolore”

“Mi ha lanciato sul letto ben 5.000 euro in contanti come se io fossi stata una pu***na! – ha confessato in lacrime – Mi ha trattata come fossi una busta dell’immondizia e buttata come se non valessi nulla. Ad oggi non so perché è finita. E’ stato veramente un grande dolore perché mi fidavo di quell’uomo. Avevo dato proprio tutto per quell’amore e quindi c’è stato un periodo in cui sono stata molto depressa, non mi alzavo dal letto. Ricominciare senza avere nulla è molto faticoso. Quindi ora quel poco che ho me lo tengo stretto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Quaranta (Foto da video)

“Non avevo una casa, ho dovuto trovarne un’altra”

Ieri sera, in diretta, Alfonso Signorini le ha chiesto quale fosse stata la sua reazione dinanzi a quell’addio inaspettato e inspiegabile. “La mia risposta è stata: ‘Probabilmente non stai bene, se vuoi prendiamo appuntamento da uno psicologo, ti porto io’. E lui mi disse: ‘No, no, dallo psicologo vacci tu’ – ha confidato Cristina Quaranta – Era il 6 dicembre 2017, io vivevo con lui, non avevo più una mia casa. Avevo la mia vita con lui, i suoi figli e mia figlia. Quindi per me i mesi successivi sono stati molto difficili perché continuavo a stare in quella casa in attesa di trovarne un’altra”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“Aveva voluto che mi separassi legalmente dal padre di mia figlia”

“Per tre settimane – ha aggiunto – ho vissuto nella stanza che era di mia figlia Aurora che nel frattempo ovviamente avevo rimandato dal suo papà. All’epoca mia figlia aveva 15 anni. In quelle tre settimane, ho dormito e mangiato nella camera di mia figlia perché i suoi figli non mi rivolgevano la parola perché erano dalla parte del padre. Lui usciva al mattino per andare al lavoro e tornava a notte tarda. Sono stata molto male per questa storia. Lui aveva voluto che mi separassi legalmente dal papà di mia figlia perchè diceva di volersi occupare di me”.

Aurora, figlia di Cristina Quaranta (Foto da video)

L’emozionante incontro con la figlia Aurora

Dopo tante lacrime, è arrivato il momento di una gradita sorpresa. Cristina Quaranta ha ricevuto la visita della figlia Aurora. “Mamma è stata molto forte, mi ha insegnato il rispetto, l’educazione. A modo suo è rigida, però è sempre stata una mamma molto easy con me”, ha dichiarato la ragazza.

Pubblicato il 14/10/2022 15:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965