Costanza Caracciolo: "Quando litigo con Vieri..."

Costanza Caracciolo: “Quando litigo con Vieri, non ci parliamo per giorni”

Germana Bevilacqua

Costanza Caracciolo: “Quando litigo con Vieri, non ci parliamo per giorni”

| 28/03/2023
Costanza Caracciolo: “Quando litigo con Vieri, non ci parliamo per giorni”

3' DI LETTURA

Costanza Caracciolo è stata ospite a “Verissimo” nella puntata di sabato 25 marzo. L’ex Velina siciliana ha raccontato degli esordi, della storia con Bobo Vieri con cui ha avuto due bambine e poi si è commossa ricordando il suo amato nonno, Franco, scomparso il 19 febbraio del 2022.  La Caracciolo, al cospetto di Silvia Toffanin, ripercorre la sua vita partendo dagli esordi in tv: “I miei genitori avrebbero voluto per me una carriera universitaria, ma dopo hanno accettato le mie scelte. Ho avuto la fortuna di iniziare a ‘Striscia La Notizia’ che è una grande famiglia”. E aggiunge: “Ai miei per scherzare dico sempre che se avessi fatto l’università mi avrebbero vista di meno, invece facendo Striscia mi avevano sempre sotto controllo e vedevano che stavo bene”. Da quel provino, quindi, è iniziata la sua carriera televisiva, che poi l’ha portata a conoscere il suo attuale marito e papà delle sue figlie, ovvero l’ex calciatore Bobo Vieri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Costanza Caracciolo e Silvia Toffanin (Foto da video)
Costanza Caracciolo (Foto da video)

“Mio nonno mi ha portata al provino per ‘Striscia La Notizia’, devo tutto a lui”

Poi il ricordo del nonno che ha lasciato un enorme vuoto nella vita dell’ex velina. Come lei stessa racconta, è stato proprio lui ad infonderle il coraggio necessario per entrare nel mondo dello spettacolo. Costanza Caracciolo lo ricorda senza riuscire a trattenere le lacrime: “E’ stato lui a portarmi al provino, devo tutto a lui, eravamo legatissimi. Lui e mia nonna sono per me un esempio e un modello a cui ispirarmi. Erano complici, una coppia bellissima”. L’ex Velina sorride al pensiero che il suo amato nonno sia riuscito a vedere le sue figlie: “Ha conosciuto le bambine ed è la cosa più bella. La sua scomparsa è stata difficile da affrontare, anche per la nonna che ha perso un compagno di vita. Lei sta facendo fatica a riprendersi, avevano festeggiato anche 50 anni di matrimonio. Loro sono la figura dell’amore più puro, bello e sincero, che io abbia visto nella mia vita”. Costanza Caracciolo dichiara poi di sentirsi fortunata perché è riuscita a trovare in Bobo Vieri le caratteristiche che vedeva nella sua famiglia.

Costanza Caracciolo (Foto da video)

“Io e Vieri non vogliamo altri bambini, stiamo benissimo così”

A questo punto, Silvia Toffanin prende la palla al balzo per chiederle di Vieri e della loro vita matrimoniale: “Ormai sono sei anni, però in sei anni avete fatto già due bambine, quindi siete andati veloci”. L’ex Velina siciliana la stoppa subito e mette le cose in chiaro: “Silvia, basta. Non è perché sono seduta qua… Noi stiamo benissimo così, abbiamo trovato il nostro equilibrio con le nostre bambine, quindi non ci sono in progetto altri bambini”. Costanza Caracciolo ribadisce il concetto: “Non vogliamo altri bambini, stiamo benissimo così, lo dico perché gira voce che io voglia un altro figlio e stia cercando di convincere mio marito, ma non è affatto vero”.  

Costanza Caracciolo (Foto da video)

“Bobo è un padre presente e stravede per le sue bambine”

La conduttrice, un po’ imbarazzata, cambia argomento e torna a chiederle del matrimonio con Bobo e delle loro due bambine, Stella e Isabel. “Le cose tra di voi come vanno?”, chiede Silvia Toffanin. “Le cose vanno bene, anche meglio di prima – replica Costanza Caracciolo – Perché noi abbiamo fatto tutto al contrario: abbiamo fatto tutto di fretta, abbiamo fatto subito una figlia, ci siamo sposati e poi abbiamo fatto crescere la nostra storia. Quindi, oggi siamo più consolidati di prima. Noi siamo un po’ strani, si sa, facciamo un po’ le cose diverse rispetto agli altri”. “Lui è un padre presente e stravede per le sue due bambine – aggiunge – loro hanno un potere enorme su di lui, ottengono quello che vogliono”. Poi la conduttrice le chiede se capita anche a loro di litigare. “Assolutamente sì, quando litighiamo non parliamo per due, tre giorni. Poi però passa”, assicura l’ex Velina. “Ma come fate a non parlarvi per giorni?” “Ce la facciamo – dice ridendo Costanza Caracciolo – tu non ti preoccupare, ce la facciamo benissimo”.

Pubblicato il 28/03/2023 13:52

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965