Cosa fa oggi Alessandra Pierelli

Cosa fa oggi Alessandra Pierelli: 20 anni fa, conquistò il primo tronista

Daniela Vitello

Cosa fa oggi Alessandra Pierelli: 20 anni fa, conquistò il primo tronista

| 28/11/2022
Cosa fa oggi Alessandra Pierelli: 20 anni fa, conquistò il primo tronista

1' DI LETTURA

Che fine ha fatto Alessandra Pierelli? Era il  2004 quando sbarcò a “Uomini e Donne” conquistando il re dei tronisti Costantino Vitagliano. A distanza di quasi 20 anni, l’ex “fidanzatina d’Italia” – nata a Sezze (LT) ma cresciuta a Sabaudia – è sposata con il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassari. Dalla loro unione sono nati due figli, Daniel e Liam.

Fabrizio Baldassari e Alessandra Pierelli (Foto Instagram)

“In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni”

In un’intervista al settimanale “Mio”, Alessandra Pierelli confessa che le piacerebbe tornare in tv. Magari al “Festival di Sanremo”. “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo – sentenzia – In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alessandra Pierelli (Foto Instagram)

“Ho visto la morte in faccia”

Nel 2007 Alessandra Pierelli rischiò la vita per colpa di un intervento di liposcultura. “Sono stata male – raccontò a “Vieni da me” nel 2018 – Dopo ho avuto un’embolia polmonare per cui sono stata un mese in terapia intensiva e ho fatto sei mesi di cortisone. È stato l’errore più grande della mia vita. Ho rischiato di morire. Mi ha salvata mia madre che, in clinica, si è accorta che c’era un problema reale di respirazione che si stava trasformando in qualcosa di irreversibile. Ha chiamato l’ambulanza e poi sono arrivata al Gemelli, dove mi hanno salvata, che non smetterò mai di ringraziare”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/11/2022 18:43
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965