Claudio Amendola e Francesca Neri verso il divorzio? La verità dell'attore

Claudio Amendola e Francesca Neri verso il divorzio? La verità dell’attore

Daniela Vitello

Claudio Amendola e Francesca Neri verso il divorzio? La verità dell’attore

| 09/08/2022
Claudio Amendola e Francesca Neri verso il divorzio? La verità dell’attore

2' DI LETTURA

Da giorni circolano voci sulla fine del suo matrimonio con Francesca Neri. Adesso è proprio Claudio Amendola a rompere il silenzio e a fare chiarezza sul gossip che ha scosso i suoi fan ma anche quelli della moglie sposata in gran segreto a New York nel lontano 2010.

Claudio Amendola (Foto Facebook)

Claudio Amendola: “Vi prego, non scherziamo”

I due attori stanno insieme da 25 anni, hanno un figlio (Rocco) nato nel 1999 e, stando a quanto dichiara adesso Amendola, non hanno alcuna intenzione di separarsi. “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”, ha dichiarato al settimanale “DiPiù Tv”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Neri e Claudio Amendola (Foto Instagram)

Da dove nasce il gossip

A lanciare la clamorosa indiscrezione su una presunta rottura tra Claudio Amendola e Francesca Neri era stato il settimanale “Diva e Donna”. A rincarare la dose era intervenuto “Dagospia” asserendo che la coppia sarebbe scoppiata tre mesi fa. “Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna”, aveva scritto il sito di Roberto D’Agostino.

Claudio Amendola (Foto da video)

L’infarto di Claudio Amendola

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono conosciuti sul set del film “Le mani forti” e da allora non si sono più lasciati. Negli anni, hanno affrontato a muso duro diverse situazioni difficili. A cominciare dall’infarto che nel 2017 ha colpito l’attore. “All’improvviso ti rendi conto veramente del valore della vita e delle cose che hai – disse dopo la grande paura – È stato come una secchiata d’acqua gelata. La mia vita è cambiata radicalmente: ho smesso di fumare, sono dimagrito dodici chili e ora mi sento come un trentenne”. “La nostra fortuna è che ci siamo incontrati da grandi – aggiunse a proposito della moglie – Quello che conta in un rapporto è la fiducia: la mia vita è nelle tue mani e io ho la tua nelle mie. È meraviglioso, chi non ce l’ha non sa che si perde”.

Francesca Neri e Claudio Amendola

La patologia di Francesca Neri

Francesca Neri soffre invece di cistite interstiziale cronica, una patologia invalidante che l’ha portata persino ad accarezzare l’idea del suicidio. “Tante volte gli ho detto ‘Su, prendi nostro figlio e vai’ – raccontò l’attrice in tv – Perché davvero in quei momenti vuoi restare sola, sapendo che nessuno ti può aiutare. Quando vedevo in lui la difficoltà, l’inadeguatezza, l’impotenza, soffrivo ancora di più e allora pensavo che, allontanandolo, avrei evitato almeno il suo dolore. Ma Claudio è sempre rimasto. Con tanti momenti di crisi, giornate durissime, litigi. Però c’è sempre stato. Claudio mi ha salvato”.  

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 09/08/2022 17:35
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965