"Ci vediamo in paradiso", passeggero prova ad aprire il portellone dell'aereo

“Ci vediamo in paradiso”, passeggero prova ad aprire il portellone dell’aereo

Daniela Vitello

“Ci vediamo in paradiso”, passeggero prova ad aprire il portellone dell’aereo

| 17/08/2022
“Ci vediamo in paradiso”, passeggero prova ad aprire il portellone dell’aereo

1' DI LETTURA

Terrore a bordo di un aereo della Tui Airways partito da Paphos, città di Cipro, e diretto a Manchester, nel Regno Unito. Durante il volo, un passeggero visibilmente alterato ha tentato di aprire il portellone d’emergenza seminando il panico. Non è finita in tragedia solo grazie alla reazione immediata di alcuni passeggeri che sono riusciti a bloccare l’uomo per tempo anticipando l’intervento del personale di bordo. Per ragioni di sicurezza, l’aereo ha cambiato rotta dirigendosi verso lo scalo di Zagabria.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’uomo potrebbe aver assunto cocaina

Prima di provare ad aprire la porta d’emergenza del Boeing, l’uomo aveva già dato segni di squilibrio. Prima si era inginocchiato sul pavimento per recitare una preghiera. Quindi rivolto agli altri passeggeri aveva detto: “Ci vediamo in paradiso”. Infine, aveva minacciato tutti compresi i piloti dell’aereo della compagnia aerea charter britannica. Stando a quanto riporta  “Manchester Evening News”, alcuni testimoni riferiscono che l’uomo avrebbe assunto una sostanza simile alla cocaina.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/08/2022 16:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965