Chiara Nasti attaccata sui social

Chiara Nasti insultata dopo il parto: “Non sei una vera madre”

Paola Chirico

Chiara Nasti insultata dopo il parto: “Non sei una vera madre”

| 21/11/2022
Chiara Nasti insultata dopo il parto: “Non sei una vera madre”

2' DI LETTURA

La neo mamma Chiara Nasti nell’occhio del ciclone ad una settimana dalla nascita del primo figlio Thiago. L’influencer e compagna di Mattia Zaccagni non ne ha potuto più ed ha reagito alle critiche sui social. Attaccata senza pietà ha deciso di rendere pubblico uno dei commenti più feroci: “Una madre vera si cresce i figli, non ha filippini per casa che le fanno tutto, si alza la notte per accudire il figlio, lo cresce lei”.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)

“Perchè non sono delle vere madri”

Tutte queste pseudo madri (madri a metà) fanno questi bambini frutto di accurate scelte economiche, in primis per farsi mantenere non da operai ma da calciatori o personaggi famosi pieni di denaro, secondo motivo per lucrare sopra e monetizzare su queste povere creature che terranno in braccio giusto il tempo di una foto. Non ci volete credere? Beh vi dico che è così. Non sto a spiegarvi perché ma è una realtà che conosco bene perché ci lavoro con gente ricca. Sono fortunate? Può darsi. Hanno tutto? Può darsi. Ma mai dire che sono delle veri madri perché vi assicuro che non fanno niente di niente di quello che fa una madre poi libere voi di pensare e difendere queste calcolatrici opportuniste non hanno pietà nemmeno dei loro figli per la fama e i soldi”, si legge.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Nasti (Foto Instagram)

La risposta di Chiara Nasti

A questo punto Chiara Nasti non ci ha visto più e ha risposto: “Ma tutta sta cattiveria da dove vi esce? A volte mi vergogno per voi. Sembra sappiate tutto di tutti. Ci sono persone più fortunate sicuramente, ma perché queste cose ti fanno meno mamma? A volte la gente mi chiede come io faccia a sopportare tutto ciò ma la verità è che tutto ciò che viene scritto è il contrario di quel che sono, è proprio per questo che io l’ho sempre associata ad invidia e frustrazione”. Riguardo all’insinuazione di aver fatto un figlio per guadagnarci tuona: “Come si può pensare di mettere al mondo figli per fama e soldi? Ma che pensieri avete? Sicuramente ci sono nel mondo persone così ma non è mai stato il mio obiettivo di vita. Considerando che sono indipendente da tipo 10 anni. Comunque vi auguro la mia stessa felicità. Potreste anche impazzire”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/11/2022 18:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965