Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro rosa

Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro rosa

Paola Chirico

Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro rosa

| 14/11/2022
Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro rosa

1' DI LETTURA

Chiara Ferragni firma una linea di pandori. Ebbene sì, dopo il successo delle uova di Pasqua, l’imprenditrice digitale ci riprova, diventa partner di Balocco e sforna i suoi primi pandori. L’annuncio sui social è stato preceduto dai video degli unboxing dei fan accompagnati dall’hashtag #pinkchristmas. Un Natale in rosa per tutti gli ammiratori della regina delle influencer grazie alla spolverata di zucchero pink.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

A casa Ferragnez è già Natale

Il Natale in casa Ferragnez è già iniziato, come si evince dalle storie del marito Fedez. L’albero è già montato e adesso si attendono solo i doni. La caratteristica del pandoro Ferragni che lo rende ancora più desiderabile sono gli stencil in carta a forma dell’iconico Eye Logo, da utilizzare per personalizzare il dolce e renderlo ancora più scenografico.

La particolarità del #pinkpandoro di Chiara Ferragni

Ma è la finalità della produzione di questo pandoro a renderlo speciale. L’incasso delle vendite infatti sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Il pandoro rosa di Chiara Ferragni ha un costo che oscilla tra i 9 e 10 euro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/11/2022 18:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965