Sanremo 2023, Chiara Ferragni zittisce le malelingue con un selfie

Chiara Ferragni posa con le altre co-conduttrici e zittisce le malelingue

Daniela Vitello

Chiara Ferragni posa con le altre co-conduttrici e zittisce le malelingue

| 17/01/2023
Chiara Ferragni posa con le altre co-conduttrici e zittisce le malelingue

2' DI LETTURA

Un selfie per mettere a tacere le malelingue. Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae insieme ad Amadeus, Gianni Morandi,  Francesca Fagnani e Chiara Francini. La foto è stata realizzata, come le altre postate dall’imprenditrice digitale su Instagram, nel backstage del servizio fotografico della 73esima edizione del “Festival di Sanremo” in programma nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio. “Siete pronti per Sanremo? Noi lo siamo”, recita la caption.
Tutto su Sanremo 2023: cantanti, ospiti, regolamento e votazioni

Amadeus e Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Chiara Francini, Francesca Fagnani, Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi (Foto Instagram)

Paola Egonu assente allo shooting?

Chiara Ferragni, che sarà co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della kermesse, ha taggato la pallavolista Paola Egonu che affiancherà Amadeus in occasione della terza serata del Festival e che, a quanto pare, era assente allo shooting. “Ci sei mancata”, ha fatto sapere la moglie di Fedez. Presentissime, invece, Francesca Fagnani (co-conduttrice seconda serata) e Chiara Francini (co-conduttrice quarta serata).

Chiara Ferragni e Gianni Morandi (Foto Instagram)
Francesca Fagnani, Chiara Francini e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Le immagini postate da Chiara Ferragni trasudano armonia

Le immagini testimoniano l’armonia che regna nel cast di “Sanremo 2023”. In questo modo, Chiara Ferragni restituisce indietro al mittente i rumors che parlavano di alcuni suoi presunti “capricci da diva”. Come riportato dal sito di Davide Maggio, “a giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: ‘Girls supporting girls but not co-hosts’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Francini e Chiara Ferragni (Foto Instagram)
Gianni Morandi, Chiara Francini, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani (Foto Instagram)

Il rumor: “Addetti ai lavori e tecnici l’hanno ribattezzata Chiara Maestà”

Ed ancora: “Il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo. Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà”. La Ferragni ha promesso che a breve svelerà i nomi degli stilisti che la vestiranno per il Festival. I fitting si sono svolti nei giorni scorsi a Parigi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/01/2023 19:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965