Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in costruzione: quando sarà pronta

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in costruzione: quando sarà pronta

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in costruzione: quando sarà pronta

| 27/07/2022
Chiara Ferragni e Fedez, la nuova casa è in costruzione: quando sarà pronta

2' DI LETTURA

Ieri Chiara Ferragni e Fedez sono andati a visitare il cantiere dell’edificio che ospiterà la loro nuova casa. La coppia, al momento, vive in affitto in un attico con terrazzo a CityLife, uno dei quartieri più eleganti e cool di Milano. La nuova dimora è in costruzione e sarà pronta nella primavera del 2023. A svelarlo è l’imprenditrice digitale su Instagram. In costruzione anche la piscina che però sarà condominiale.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo”

“Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano – ha raccontato di recente Fedez durante una puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast che conduce insieme all’amico Luis Sal – La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande. Ci sposteremo dall’undicesimo piano al decimo”. Con l’arrivo della secondogenita Vittoria, i Ferragnez hanno deciso di spostarsi in una casa più grande.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

“Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni”

Appassionata di design, Chiara Ferragni sta dando forma al suo nuovo nido insieme ad un pool di architetti che, nell’annuncio fatto via Instagram quasi un anno fa, aveva definito un “appartamento da sogno”. “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme…familiare… qua a Milano – aveva fatto sapere – Quella in cui stiamo adesso è in affitto, ci stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico casa ma in realtà è un appartamento come piace a noi. Il building lo stanno costruendo adesso, però i nostri piani non li hanno ancora costruiti e dovrebbe essere pronto a metà del 2022. Quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

Chiara Ferragni svela perché ha scelto i nomi Leone e Vittoria per i suoi figli

Qualche giorno fa, in una serie di Instagram Stories, Chiara Ferragni ha confidato perché ha deciso di chiamare i suoi figli Leone e Vittoria. “Leone era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio – ha confessato – Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede avevo fatto questo tatuaggio, con un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone”. “Vittoria è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e un po’ femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/07/2022 15:44
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965