Chiara Ferragni e Fedez in posa su un precipizio, è bufera: "Per fare una foto così è morto un ragazzo"

Chiara Ferragni e Fedez in posa su un precipizio, è bufera: “Per fare una foto così è morto un ragazzo”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez in posa su un precipizio, è bufera: “Per fare una foto così è morto un ragazzo”

| 22/08/2022
Chiara Ferragni e Fedez in posa su un precipizio, è bufera: “Per fare una foto così è morto un ragazzo”

2' DI LETTURA

Fedez e Chiara Ferragni nella bufera. Nelle scorse ore, il rapper ha postato un video sui social che lo ritrae appollaiato insieme alla moglie senza alcuna imbracatura su una roccia a strapiombo sul mare di Ibiza. Alle loro spalle, un tramonto mozzafiato. In tanti hanno giudicato la clip inopportuna e pericolosa in quanto potrebbe portare delle persone ad imitarli e a compiere gesti sprovveduti. Oltre a sottolineare il rischio emulazione, qualcuno ha ricordato come il video arrivi a poche ore dalla morte di Andrea Mazzetto, l’escursionista 30enne precipitato in un dirupo sull’Altopiano di Asiago nel tentativo di recuperare il cellulare della fidanzata sfuggito dalle mani dopo un selfie.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza (Foto Instagram)

“Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita”

“Un ragazzo è morto per raccogliere il telefono della ragazza che voleva fare una foto simile, è morto per una foto ad effetto”, ha scritto un follower. “Brutto esempio”, “Eviterei questi post dopo che un ragazzo è morto per un selfie su un posto pericoloso. Per favore evitiamo che qualcuno emuli e ci rimetta la vita”, “Ragazzi, siete intelligenti, belli, giovani, sapete che avete un grandissimo potere di ipnosi su tanti adolescenti. Io credo che non sia stata una buona cosa fare un video così per immortalare il tramonto, tanti ragazzi vorranno copiarvi e non credo sia molto sicuro”, “Non si vede nessuna protezione intorno, bah”, hanno tuonato altri utenti.

La disapprovazione della mamma di Chiara Ferragni

Tra i commenti anche quello di Francesca Ferragni, sorella di Chiara: “Se lo vede la mia mamma”. E la mamma, Marina Di Guardo, ha storto il naso dopo aver visionato il video. “Esatto! L’ho visto e non ho approvato. Troppo alla sperandio… Senza scarpe adatte e cavetto da ferrata. Passaggio pericoloso e azzardato”, ha rilevato.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/08/2022 18:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965