Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il quarto anniversario di nozze a Portofino

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il quarto anniversario di nozze a Portofino

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il quarto anniversario di nozze a Portofino

| 02/09/2022
Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il quarto anniversario di nozze a Portofino

2' DI LETTURA

“Anniversary dream in Portofino”. Fedez e Chiara Ferragni hanno lasciato i figli Leone e Vittoria a Milano e si sono concessi una fuga romantica della Riviera di Levante per festeggiare il quarto anniversario delle loro nozze celebrate a Noto l’1 settembre 2018.

Fedez: “Mi fai venire voglia di futuro”

I Ferragnez non hanno badato a spese e si sono regalati una cena a lume di candela in una villa con un panorama mozzafiato. Spettacolare la tavola decorata con una cascata di rose bianche. La coppia si è immortalata al tramonto e al calar delle tenebre quando a far luce erano soltanto le centinaia di candele posizionate per rendere l’atmosfera ancor più suggestiva e romantica. “Mi fai venire voglia di futuro”, ha scritto Fedez a corredo di una selezione degli scatti più belli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

” Le notti abbracciati a piangere ci hanno fortificato più che mai”

“4 anni di matrimonio insieme, mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole – è la dedica social del rapper alla consorte – Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia ma soprattutto grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.

Chiara Ferragni: “Non c’è nessun altro con cui vorrei passare questa vita”

“Felice anniversario amore mio – ha scritto l’imprenditrice digitale – Quattro anni da marito e moglie e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei trascorrere questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per sempre”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/09/2022 15:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965