Chi è Noemi Bocchi, l'altra donna di Totti! "Dagospia": "Battaglia legale tra il Pupone e la Pupa"

Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Totti! “Dagospia”: “Battaglia legale tra il Pupone e la Pupa”

Daniela Vitello

Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Totti! “Dagospia”: “Battaglia legale tra il Pupone e la Pupa”

| 12/07/2022
Chi è Noemi Bocchi, l’altra donna di Totti! “Dagospia”: “Battaglia legale tra il Pupone e la Pupa”

5' DI LETTURA

Da ieri è tornato alla ribalta il nome di Noemi Bocchi, la flower designer indicata come nuova fiamma di Francesco Totti. Classe 1988, Noemi assomiglia tantissimo a Ilary Blasi. Nella tarda serata di ieri, la conduttrice Mediaset ha annunciato la separazione seguita a ruota dal marito. Saltato a quanto pare all’ultimo minuto il comunicato congiunto che la coppia aveva deciso di diramare. Tutta colpa, secondo “Dagospia”, delle foto pubblicate dal settimanale “Chi” secondo cui 48 ore prima Totti avrebbe trascorso la notte con Noemi Bocchi. Scatti che avrebbero provocato quello che il sito di Roberto D’Agostino definisce “l’ultimo scazzo” tra il Pupone e la Pupa portandoli a comunicare separatamente la loro intenzione di divorziare. Inoltre, fa sapere Dago, tra di loro “si preannuncia una battaglia legale”

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Cinque mesi fa, i primi rumors

Cinque mesi fa, “Dagospia” aveva lanciato per primo l’indiscrezione di un’imminente rottura tra i due coniugi facendo il nome di Noemi Bocchi come terza incomoda mentre il “Corriere della Sera” appioppava a Ilary “un flirt con un collega tv”. Si era vociferato anche di una presunta uscita a cena della conduttrice con l’attore Luca Marinelli. Sia Totti che la Blasi avevano smentito con forza i rumors. L’ex capitano della Roma li aveva bollati come “fake news”, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” aveva parlato di “calunnie” e “accanimento mediatico”.

Noemi Bocchi (Foto Facebook)

Chi è Noemi Bocchi

Laureata alla Lumsa in Economia aziendale e bancaria e una casa ai Parioli, Noemi Bocchi ha due figli (un bambino di 8 anni e una bambina di 10, ndr.) ed è in via di separazione dal patron del Tivoli calcio Mario Caucci. La 34enne è stata avvistata più volte in tribuna all’Olimpico, due file dietro l’ex Pupone.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Galeotto fu il padel?

I due si frequenterebbero dallo scorso autunno e ad accomunarli sarebbe la passione per il padel. Le prime voci su una loro presunta liaison, scrisse “La Repubblica”, avrebbero iniziato a circolare quando Noemi avrebbe lasciato all’improvviso un locale trendy vicino a Colle Oppio dove era in corso una festa per raggiungere l’ex calciatore rimasto vittima di un incidente in auto fortunatamente senza gravi conseguenze. I due sarebbero stati poi avvistati a cena insieme in un noto ristorante del Torrino. Si sussurra inoltre che nello stesso periodo Totti si sia spostato nell’altra casa di Casal Palocco.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

L’amico storico di Totti: “Non ho presentato io Noemi a Francesco”

Nei mesi scorsi, nella vicenda della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, era entrato a gamba tesa Alessandro “Alex” Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre dell’ex gieffina Asia. Pr, bodybuilder ed ex tronista di “Uomini e Donne”, fu lui nel lontano 2001 a presentare la conduttrice al Capitano di cui è amico storico. Secondo quanto riporta “Dagospia”, sarebbe stato Nuccetelli a “mettere in contatto” l’ex Pupone con la bionda Noemi. I due si sarebbero incontrati durante una delle tante serate organizzate dal bodybuilder. Circostanza negata da Nuccetelli che dalle pagine de “Il Messaggero” aveva tenuto a precisare: “Conosco Noemi da quando è una ragazzina, ma non l’ho presentata io a Francesco. Francesco conosce tutti. Noemi è una tifosa romanista, poi ci sono le foto che li ritraggono vicini allo stadio, anche se a diverse poltroncine di distanza, ma non li ho fatti incontrare io personalmente”.

Ilary Blasi e Alex Nuccetelli (Foto Instagram)

Le foto di “Chi” e lo “schiaffo” di Signorini a Ilary Blasi

Due giorni prima dell’annuncio della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, i paparazzi hanno immortalato dei movimenti sospetti. Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale “Chi” e in tanti non possono fare a meno di notare come lo scoop suoni quasi come uno “schiaffo” sferrato da Alfonso Signorini all’“amica” Ilary Blasi.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano (Foto ‘Chi’)

“Totti a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte”

Secondo il magazine diretto dal conduttore del “GF Vip”, 48 ore fa, Totti sarebbe stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si sarebbe recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui sarebbe tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda. Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si susseguono dall’inizio dell’anno e si è parlato di nuove relazioni da entrambe le parti, anche se sempre smentite per proteggere la famiglia. Totti e Noemi sarebbero stati visti più volte al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa. Poi allo stadio. E ancora a Montecarlo e a Tirana insieme.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

“Il Capitano ha scoperto i messaggi compromettenti di Ilary”

Il settimanale “Chi” ricostruisce in modo dettagliato la separazione tra Totti e Ilary Blasi. Tutto sarebbe partito quando il Capitano avrebbe letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura sarebbe stata già in atto, ma il numero uno della Roma avrebbe cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.

Francesco Totti con la figlia Chanel (Foto Instagram)

“Francesco vivrebbe in casa con Noemi da due mesi”

Ma non finisce qui. Perché “The Pipol Gossip” aggiunge altra carne al fuoco: “Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia. Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo, e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura, Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando ‘Dagospia’ ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/07/2022 10:54
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965