Chi è Alberto De Pisis, concorrente del "Grande Fratello Vip"

Chi è Alberto De Pisis, concorrente del “Grande Fratello Vip”

Paola Chirico

Chi è Alberto De Pisis, concorrente del “Grande Fratello Vip”

| 24/11/2022
Chi è Alberto De Pisis, concorrente del “Grande Fratello Vip”

1' DI LETTURA

Alberto De Pisis è nato a Milano nel giugno del ’90. Lavora nel campo della comunicazione e, pur non avendo dei trascorsi nel mondo dello spettacolo, è stato invitato nei salotti di svariate trasmissioni televisive, tra cui quello di Barbara D’Urso. Alberto ha molte conoscenze tra i vip. Infatti, tantissimi volti noti partecipano alle sue feste di compleanno. Oggi De Pisis è uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip 7” dove si è già distinto per il suo interesse nei confronti di uno dei suoi coinquilini, Edoardo Donnamaria. In particolare è stato invitato a “Pomeriggio Cinque”, insieme a Soleil Sorge, a parlare di Marco Ferrero (in arte Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi). In questa circostanza lui e Soleil hanno smascherato la finta aggressione omofoba subita dall’influencer.
Scopri tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”

La vita sentimentale di Alberto De Pisis

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Alberto attualmente è single e in passato ha avuto una storia d’amore con la modella e influencer Taylor Mega. I due hanno avuto una relazione nata in seguito ad una simpatia quando l’influencer non era ancora famosa. Un amore vero e proprio durato qualche mese nonostante Alberto fosse già consapevole di essere gay. A Novella 2000, riguardo a ciò ha dichiarato: “Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. Ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti e ha iniziato a corteggiarmi. È lei che mi ha voluto, con una certa insistenza anche. La nostra storia ha avuto una componente sessuale anche molto importante, è durata 2 mesi. Taylor Mega è stata la prima donna della mia vita”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 24/11/2022 16:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965